j ax i vecchietti fanno oh

Aperto da alphadj, Gennaio 09, 2009, 13:57:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

alphadj

orecchioabile quest song che ne pensate?

ieri a dj chiama italia linus e nicola hanno notato che il ritornelo di questa song e simile a ride on time dei black box

Spider Jerusalem

La base musicale della canzone omaggia Ride On Time soprattutto nella parte iniziale,non solo nel ritornello...
Comunque carina,dopo le improbabili escursioni rockettare di J.Ax e' molto gradita.

Barrux

Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

vale4ever82

Mirage

io come messaggio di msn ho messo una frase (veritiera) che dice nella canzone "sai che ridere se la mia generazione arriverà all'età della pensione"... per il resto non è che mi piaccia molto...

m@uro

Citazione di: AggRoger il Gennaio 09, 2009, 14:13:25 PM
Comunque carina,dopo le impro babili escursioni rockettare di J.Ax e' molto gradita.
Quoto! .up:

Vash The stampede

Beh si diciamo che J ax ha fatto una serie di "ringraziamenti" dalla base al corpo del testo che volutamente richiama la tanto odiata "quando i bambini fanno ohhhh..." (anche se onestamente preferisco la versione: quando i romani fanno "a 'o!!!")
con un po' più di ironia è tornato quasi ai principi, ha fatto bene il mio ex concittadino! canzone gradevole e orecchiabile, ma evidente che è fatta per essere canticchiata mi aspetto un'altra perla come "la vita non è un film": quelle sono canzoni con la C maiuscola...
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

alphadj

Citazione di: Vash The stampede il Gennaio 10, 2009, 09:40:21 AM
Beh si diciamo che J ax ha fatto una serie di "ringraziamenti" dalla base al corpo del testo che volutamente richiama la tanto odiata "quando i bambini fanno ohhhh..." (anche se onestamente preferisco la versione: quando i romani fanno "a 'o!!!")
con un po' più di ironia è tornato quasi ai principi, ha fatto bene il mio ex concittadino! canzone gradevole e orecchiabile, ma evidente che è fatta per essere canticchiata mi aspetto un'altra perla come "la vita non è un film": quelle sono canzoni con la C maiuscola...

ti quoto alla grande

Emiliano RTRN

Citazione di: AggRoger il Gennaio 09, 2009, 14:13:25 PM
La base musicale della canzone omaggia Ride On Time soprattutto nella parte iniziale,non solo nel ritornello...
Comunque carina,dopo le improbabili escursioni rockettare di J.Ax e' molto gradita.

Quotissimo !
Secondo me, oltre che chiaramente i BB nel ritornello, omaggia anche Gettin' Jiggy With It di Will Smith.
Sarà uno dei tormentoni dell'estate, occhio !
Album in uscita il 23 gennaio.
Si chiamerà Rap N' Roll e sarà diviso in 2 parti (una esce ora l'altra se non sbaglio a maggio).

RTRN - Welcome... To The Past !

percy

A parte i vari omaggi presunti..a me gli Articolo non piacciono proprio più  :down:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

marblemad

Visto che generalmente gli amanti del rap in salsa italiana non apprezzano la dance - usando un eufemismo -, sarebbe interessante sentire come giustificheranno questo nuovo remix del loro idolo.