M4DJ Kleine Boyz - Eine kleine nachtmusik

Aperto da doctordj, Marzo 05, 2008, 16:01:53 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

doctordj

Altro disco che il Molly passava nei megamix a cavallo tra Dicembre 94 e Gennaio 95.
Disco hardcore uscito sulla storica Steel Wheel.  :rox2:

Ravecreator

Produzione Italiana di cui si puo' andare fieri!!!! Il progetto KLEINE BOYZ e' stato infatti licenziato anche dalla mitica Bonzai Jumps nel 1995 il disco che ho io e' proprio su questa etichetta avendo perso l'uscita originale su Steel Wheel...

I Kleine Boyz sono due produttori Italiani, F.Contadine e F.Zafret. Tra l'altro quest'ultimo (Fulvio Zafret) era collaboratore di Einstein Dr.DJ (!!!!). :sticazzi:
4 versioni hardcore molto simili fra loro....

doctordj

Teo80

Citazione di: Ravecreator il Marzo 06, 2008, 09:27:22 AM
Produzione Italiana di cui si puo' andare fieri!!!! Il progetto KLEINE BOYZ e' stato infatti licenziato anche dalla mitica Bonzai Jumps nel 1995 il disco che ho io e' proprio su questa etichetta avendo perso l'uscita originale su Steel Wheel...

I Kleine Boyz sono due produttori Italiani, F.Contadine e F.Zafret. Tra l'altro quest'ultimo (Fulvio Zafret) era collaboratore di Einstein Dr.DJ (!!!!). :sticazzi:
4 versioni hardcore molto simili fra loro....

Se la memoria non m'inganna, Zafret faceva parte del gruppo di produttori friulani DFC, quelli che erano anche alle spalle di produzioni come MO-DO e Afrika Bambaataa.
Trance - Hardtrance - Hardcore - Dance anni '90 - Hardstyle - Jungle/Drum 'n Bass