13.12.08 PEZZI DA 90 PRIMARADIO - DATURA @ MEDITERRANEO (Asti)

Aperto da Emperor Absolutus, Novembre 28, 2008, 22:53:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

evvai82


evvai82

piaciuta la serata ragazzi?

Io sono più che soddisfatto, ho apprezzato molto la selezione di Ciro il grande che ha suonato anche molti pezzi del 2000, era da tempo che non sentivo in disco pezzi come "bonjour", "time to rock", "summer of energy".....

1 saluto a tutti quelli che hanno roxato

.up:

Joe

In tutta franchezza mi aspettavo qualcosa di meglio :drop:, comunque sono contento di avere conosciuto il ns Amministratore... anzi colgo l'occasione per ricordare a Nico di postare la nostra foto insieme, grazie!
THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

SlayTek

Assolutamente soddisfatto: sia io che la gente che ho portato. Si sono divertiti tutti tantissimo.
E siccome nessuno di loro era "alle prime armi" con gli anni '90 devo assolutamente sottolineare l'ampio consenso!
Sono stato raccomandato di farlo!

Veramente una bella serata, tenuta su con grande professionalità!

vale4ever82


marco rossino

Grazie di cuore a tutti ragazzi!
E' stata una bella serata, bella musica, belle persone, ho visto tanti sorrisi stampati sui volti... il che mi ha fatto davvero tanto piacere!
Grazie a Ciro dei Datura che ci ha stregati con il suo djset, grazie a SimonX ed Enry che ho piacevolmente rivisto insieme in console dopo tanti anni, grazie a Mimmo, ad Emperor e a tutto il forum!!!!  :)
Un abbraccio!!!!  :ciao:

Marco


evvai82


Emperor Absolutus

Sì anche io mi sono divertito molto.. in settimana arrivano foto, video e recensione, ho quasi finito quelle del Mojito di Padova  :dj:
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

SlayTek


evvai82


Emperor Absolutus

#55
                 

Alla consooolle... Simone!!

                 

Dj Oxa con fidanzata e Marco S.

                 

Elena, Angela e maritozzo

                 

Emperor Absolutus con Dj Oxa, fidanzata e Marco S.

                 

Emperor Absolutus con Joe e friend

                 

Emperor Absolutus con la bella e tenera Mara

                 

Emperor Absolutus con la vicina di casa Mara e Michele!

                 

Emperor Absolutus con l'amico Mauro Evvai

                 

Emperor Absolutus con SlayTek e girl

                 

Emperor Absolutus con Stefano di Primaradio

                 

I super novantati del Mediterraneo

                 

Il magnifico pubblico del Mediterraneo

                 

la compagnia di SlayTek stasera la fa da padronaaa

                 

Marco con Mauro, accoppiata roxxante!! Che energiaaa

                 

Marco, SlayTek con suo gruppo

                 

Mauro di Asti con Marco, i due eurogiganti

                 

SlayTek (ormai dei nostri!!!) con morosa ^^

Scarica da qui il pacchetto completo delle foto in ottima qualità!!

                                                                           FILMATI

I mitici Marco e Simon Dj sul cubo con ALLA CONSOLLE e DISCO DISCO che momentooo!!!

Il dj ci dà dimostrazione della sua straordinaria tecnica con DREAMS e CONFUSION!!

il pubblico del Mediterraneo si scalda con TALEESA!!!

la serata inizia davvero nel MIGLIORE dei modi, con JINNY one more time!!!!

LET ME BE dei Da Blitz, immancabile, fa scatenare il pubblico

Momentone prettamente DATURICO!!!

purissima Eurodance con i Le Click, poi arriva Gigi!!

                                                            *           *            *


Quando si instaura un rapporto così vincente come è stato con le feste del 16 febbraio e del 29 marzo di quest'anno, viene più che naturale il desiderio di continuare, di proseguire in un sogno, in qualcosa che sembra una fiaba più che la realtà. Così è stato per noi, con le feste al Mediterraneo di Isola D'Asti.
Stavolta è successo tutto improvvisamente, inaspettatamente, nel senso: ero a lavoro, peraltro ancora nella mia vecchia ditta, quando mi è arrivata la notizia da Ivan di Primaradio. Solo pochi minuti prima l'avevo messaggiato per chiedergli come mai al Mediterraneo non si organizzasse più niente... dieci minuti dopo mi aveva risposto dicendomi che dal Mediterraneo lo avevano contattato per organizzare... questa è preveggenza o cosa??!!
Comunque, l'organizzazione di questo evento è stata piuttosto veloce, ma nonostante questo abbiamo fatto le cose bene, molto bene!!! Tant'è che, qualche giorno prima precisamente giovedì, come ogni volta, siamo riusciti ad organizzare la classica diretta radio, il nostro spazio interamente dedicato alla Dance anni '90 sulle frequenze di PrimaRadio. A dire il vero, con il cambio della programmazione, è stato più difficile delle altre volte, ma ce l'abbiamo fatta, e giovedì era alcuni amici hanno assistito in diretta alla presentazione di un paio di dischi dei Datura, ovvero gli ospiti di questa serata, e di un disco Dance anni '90 che posso dire di aver scelto io!!!! Grazie Enrico che ha esaudito la mia richiesta... La prima cosa che mi è venuta in mente sono i Systematic... "Love is the answer"... la prima cosa proprio!!! E Marco Rossino che era lì con me, non faceva altro che approvare...
Ma veniamo ora più direttamente a raccontare cosa è successo in questa edizione. Per la verità molti alla fine hanno avuto paura del maltempo, che si preannunciava pesante su tutta la regione piemontese, anche Simonina e Debora alla fine non sono venute per questo motivo. Diversi i motivi invece per cui non sono venuti Davidson e Barbara, con loro grande dispiacere, essendo proprio dei paraggi, ed essendoci stato solo due giorni prima il compleanno di Barbara. Ma per motivi di salute questa volta non hanno potuto venire.
Ma per il resto... la compagnia che si è venuta a creare per questo evento è davvero fantastica. Tra tutti, la presenza di una ragazza tutta da conoscere, si chiama Mara,  abita nel mio stesso palazzo. Alla fine siamo cresciuti tutti e due qui e da piccoli abbiamo giocato insieme, però poi con il tempo le persone cambiano, a volte ci si allontana, ognuno va per la sua strada... però questo mi è dispiaciuto, e sono stato molto contento che facebook ci abbia offerto l'opportunità di re-incontrarci e di parlarci. Ho scoperto una ragazza tenera e affettuosa, che non ho esitato due volte ad invitare a qualcuna delle nostre feste, dato che ho provato a farle un cd di questa musica e le è piaciuto!! Quindi meno male che quel giorno ho avuto il piglio di cercare il suo nome e cognome su facebook... ed infatti prontamente su facebook lei mi aveva risposto.
Ma torniamo a come sono andate le cose. Nonostante il poco tempo, abbiamo cercato di effettuare i preparativi nel miglior modo possibile, ed infatti giovedì quando sono andato in diretta su PrimaRadio, ho ritirato anche dei flyer che ho lasciato nei punti più strategici della mia città, quindi la mia palestra e il bar più "in tiro". La consegna di questi flyer l'ho fatta proprio il sabato stesso dell'evento, comunque pensando che la gente non avrebbe avuto bisogno di tanto anticipo per organizzarsi la serata, dato che molti decidono solo all'ultimo. Durante la giornata le telefonate a Mara, che per fortuna conferma tutto, e a Vid, che mi dice che dovrebbe esserci... anche se purtroppo non sarà così.
Durante il pomeriggio telefonate anche a Simonina, che alla fine mi dà buca per il tempo, e a Marco il mio amico per conferma, dato che c'è anche da andare a prendere l'amico Simon Dj.
Arrivano le 22,30, dopo le solite chattate emmessenniche preserali, e dopo una bella doccia e profumata, sono finalmente pronto con il mio "paletò" (ovvero il soprabito). E' l'ora: vado a suonare al campanello di Mara, e incontro il cagnolino che mi salta addosso e mi fa le feste, e la mamma di lei alla porta che mi dice che Mara non è ancora tornata... Ma non mi preoccupo, lo sapevo che prima di venire con noi aveva una cena con amici. La sento, tra poco è qui. Posteggio davanti al nostro portoncino la macchina dopo averla tirata fuori dal garage. In attesa, un ragazzo, io immagino subito che sia l'amico di Mara che viene con noi, così mi presento subito a lui. Ed è così che faccio la conoscenza di Michele, ragazzo, come diceva Omero riguardo ad Ulisse, "dal multiforme ingegno", organizzatore di eventi, calciatore a livello agonistico, e saldatore di lavoro. Devo dire che è facile intraprendere dialogo, e iniziamo a parlare subito del più e del meno: dell'organizzazione della serata, di quello che siamo e quello che facciamo. Verso le 23 arriva finalmente anche la splendida Mara, prontissima per la serata: dato che è un po' in ritardo, le chiedo se ha bisogno di salire un attimo a casa, ma dal mio sguardo ha ben capito che in realtà preferivo partire subito per andare alla festa, dato il leggero ritardo, e così ci imbarchiamo subito tutti in macchina, e si parteeee!!!!
Nel viaggio Michele si fa un po' più silenzioso, mentre con Mara si parla, si scherza a manetta. Scopro una ragazza semplice e simpatica!! Le condizioni della strada sono abbastanza buone, a tratti un po' di pioggia, ma niente che possa impensierire.
Tra una domanda e l'altra per conoscerci meglio, arriviamo quasi a destinazione, quando Mauro Evvai per telefono mi avvisa che loro sono già là, stessa cosa per il mio ex collega Andrea SlayTek.
Finalmente verso mezzanotte arriviamo al parcheggio del Mediterraneo, sotto una pioggerella, che dai vetri sembra neve (anche perché ormai siamo ossessionati dalle previsioni). Ci immergiamo nella bolgia già presente all'ingresso, in attesa di entrare. E' proprio qui che riabbraccio i primi amiconi, Marco e Simon Dj, e poi SlayTek con Valeria e tutto il suo gruppo!!! Ci affiliamo all'entrata delle liste. Sotto il mio "paletò" il buttafuori vede che non ho la camicia e mi raccomanda di metterla la prossima volta (...). Ma cosa vuol dire??!! Non lo sa che la maglietta aderente del forum vale più di 1000 camicie firmate messe insieme???!!
Finalmente entriamo, a me il compito di condurre tutti e di identificarli nella nostra lista. Io invece sono presente nella lista omaggi, ma proprio in questo frangente faccio la mia prima figura di M... perdo lo scontrino con l'importo 0 euro, così nessuno più sa che io ho l'omaggio... ma per carità. Devo andare di nuovo al tavolo delle liste e fare la figura del disperato.
All'ingresso vedo subito dei volti conosciuti,  sono Enrico, lo speaker di PrimaRadio, e Marco Rossino, il dj, oggi uno di noi. Faccio vedere a Marco, Mara e Michele la splendida discoteca, con le sue sale.
Subito dopo, una mano sulla mia spalla: è il grandissimo Ciro dei Datura, prontissimo per la sua esibizione!!! LA STAR ON THE MIX TONIGHT!! GRANDEE!!
In questi momenti incontro anche tutto il gruppo degli amici astigiani, capitanati da due esimie personalità: sono Mauro Evvai, e Marco. GRANDISSIMI!!!!! COME SONO FELICE DI VEDERVI!!!
Verso mezzanotte e mezzo si odono i primi suoni novantici con gli Ace of Base "Guarda Nico, c'è il tuo amico che balla in pista", mi fa notare Mara. Guardate... so che questa non era una provocazione, ma io la prendo come tale... cioè c'è Simon Dj già tutto solo sulla pista, e io non vado?? Voglio perdere fin dall'inizio la sfida di ballo???
E così mi getto sulla pista, e a poco a poco arrivano anche altri gruppetti...
Verso l'1,30 un'altra graditissima sorpresa: arrivano Elena ed Angela con i loro rispettivi compagni!! Per quanto riguarda Elena, neo-compagno per la precisione... Ma quanto sono felice di riabbracciare pure lei??!! Non riesco a dirlo quanto lo sono. Una ragazza che a poco a poco sta diventando sempre più amica, con una carica e una voglia di sorridere che superano ogni limite.
Ma il gruppo non è ancora al completo: verso l'1 posso riabbracciare anche i miei amici Dj Oxa, Marcolino e la ragazza di Dj Oxa... che non hanno voluto assolutamente perdersi questa seratona. Ragazzi... che piacere rivedervi, siete dei grandi. Ultimamente avevamo un po' perso i contatti, ma vediamo di recuperare.
Finalmente la serata ha inizio: un incredibile inizio. Ad aprire lo spazio Euro è JINNY con "one more time", un'apertura così originale, ma per questo così gradita. Poi ci sono WHAT IS LOVE, THE RHYTHM OF THE NIGHT... certamente, il grande Simone alla consolle non può non farci assaporare i grandi classici. Non possono mai mancare!!
La serata prosegue alla grande, con dischi come Aladino, Eiffel 65, T42 (un'altra graditissima sorpresa!!!). Alle 2 e qualcosa, il grande Ciro dei Datura sale sulla consolle, proponendoci prima ancora grandi classici come Netzwerk, Bloodhound Gang, Prezioso, in cui salgo sul cubo... dalle 3 in poi invece, momentone di progressive e techno, che ci accompagnerà fino alla fine...
Certo non si può dire assolutamente che sia mancato qualche genere musicale in questa serata: ha abbracciato alla grande tutti i generi Dance anni '90.
Prima della fine della serata, un'altra piacevolissima conoscenza: è Joe, che finalmente si presenta!!! Grandissimo... non manca mai al Mediterraneo!!
Sono le 4 quando noi siamo tra gli ultimi ad uscire, come sempre... Mettiamo il naso fuori, non c'è la bufera di neve profetizzata da Simonina. Continua a piovere, ma con visibilità discreta. Dopo i saluti e gli abbracci, io, Mara, Michele, Marco e Simon facciamo sosta all'autogrill, dove guarda caso incontriamo di nuovo i mitici Dj Oxa e Marcolino.
Poi per me ci sarà anche un panino dal mitico Mimmo, il paninaro di Corso Romania a Torino, insieme a Michele che mi viene a tenere compagnia... per Mara invece meritato riposo a casa.
Una serata molto bella, degna di essere vissuta fino in fondo. Per me, l'immensa gioia di avere riscoperto un'amica, una ragazza che ti sa infondere e comunicare affetto, e un nuovo amico, Michele, un ragazzo semplice e amichevole, con cui si può scherzare, e anche lui amante della mitica Dance. Ma un'immensa gioia mi è stata data anche dal fatto di aver rivisto tutti gli altri amici, tutti insieme abbiamo formato ancora una volta un gruppo da fare invidia a chiunque, e la pista con noi ha assunto tutt'altro colore. E' il colore della roxxaxione, ma in realtà il colore dell'amicizia.
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

SlayTek