piccola domandina, consigli di cuore :P

Aperto da pino, Giugno 09, 2009, 17:58:55 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Tommy El Fighet

Citazione di: padi73 il Giugno 13, 2009, 21:18:45 PM
E che vuol dire che si sono già lasciati. Per ora da quel che ho capito si sono appena lasciati, magari non è nemmeno una cosa definitiva.
Ma... veramente sono passati 2 mesi, e poi per precauzione ho consigliato di attendere un altro mese e di non provarci a capofitto (ma in modo dosato e implicito :eheh:). Messa così, non ci vedo nulla di male. :D

Dark_Night

La verità è che non c'è più verità

sarà questa una verità? mistero

padi73

Citazione di: Il Gattopardo Astratto il Giugno 13, 2009, 21:24:32 PM
Ma... veramente sono passati 2 mesi, e poi per precauzione ho consigliato di attendere un altro mese e di non provarci a capofitto (ma in modo dosato e implicito :eheh:). Messa così, non ci vedo nulla di male. :D
Ah ok così si  ;D
Cmq prima di cominciare a provarci rimango dell'idea di parlarne con l'amico e non fare le cose di nascosto.

vale4ever82

Citazione di: Il Gattopardo Astratto il Giugno 13, 2009, 21:15:09 PM
Ma perché dovrebbe rimanere senza amico? Come abbiamo detto io e Vale, si sono già lasciati, non è che gliela ruba? Se un amico vuole rompere l'amicizia solo perché mi sono messo con la sua ex, ripeto ex, vuol dire che non era un vero amico. U_U
quoto il miciotto  ;)

vale4ever82

vale4ever82

Citazione di: padi73 il Giugno 13, 2009, 21:37:31 PM
Ah ok così si  ;D
Cmq prima di cominciare a provarci rimango dell'idea di parlarne con l'amico e non fare le cose di nascosto.
aggiudicato!  .up: