TI RENDI CONTO DI VIVERE NEL 2008 QUANDO:

Aperto da alphadj, Novembre 13, 2008, 16:37:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Barrux

Ovviamente ci sono gli eccessi,come in tutte le cose!
i malati ci sono per qualsiasi cosa!   :risatona:  :risatona:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

alphadj

oc ome un mio amico che e andato a dibiza con la ragazza e si e portato la playstation. cioe gia vai a ibiza con laragaza  poi per dipiu ti porti la play

Vash The stampede

Citazione di: alphadj (Alfonso) il Novembre 14, 2008, 09:42:26 AM
ci sono eprsone che fanno peggio. un amica di mio cugino ricordo che a giugno voleva farsi la chiavetta di internet della vodafone cosi in spiaggia pooteva portarsi il pc per stare su msn. questa e proprio malattia. io non vedevo l'ora di andarmene in vacanza per staccare  un po e divertirmi

e che ci vado a fare in spiaggia? io non ne avrei il tempo per msn... tra una birra, a prendere il sole e giocare a calcio.... e farsi delle nuotate... vabbè!!

quello della play invece è una cosa che farei anch'io... se sto lontano dall' xbox un mese qualcosa me lo porto sì apresso!
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

alphadj

guarda io vado ad ibizia per divertirmi e non per giocare alla play

Vash The stampede

non è che sto in casa e gioco, pero' se devo stare via un mese me la porto lo stesso dietro!
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

alphadj

io invece la penso diversamente da te, se sono in vacanza mi stacco dalle cose che faccio di solito. mi sento piu libero e diverso

percy

Citazione di: alphadj (Alfonso) il Novembre 14, 2008, 16:26:09 PM
io invece la penso diversamente da te, se sono in vacanza mi stacco dalle cose che faccio di solito. mi sento piu libero e diverso

Quoto.. può fungere quasi da "disintossicazione" del quotidiano  :D
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

alphadj


Dmdj

Citazioneio ho notato che alcune eprsone invece anche quando escono lasciano messenger acceso, a me da fastidios e esco alsciare messenger acceso. alcune eprosne invece escono il sabato sera e quando tornano a casa qualsiasi sia l'orario si devono collegare a internet.

io nn c è bisogno ke quando torno mi kolleghi a internet.....tanto è gia connesso e lo stesso messenger basta solo ke m accomodi al pc.....  :eheh:
Come Back!

alphadj

Citazione di: Dmdj il Novembre 14, 2008, 17:36:33 PM
io nn c è bisogno ke quando torno mi kolleghi a internet.....tanto è gia connesso e lo stesso messenger basta solo ke m accomodi al pc.....  :eheh:

infatti c'e gente che facosi esce e lascia acceso messenger io non riuscirei mai a farlo. mamma mia stessa cosa se essco spengo il pc casomai quando torno lo riacendo

Danielenientepiu

Parole sante DC parole sante. Mi ricordo la prima volta che è uscito il cellulare. Era per i più facoltosi.  Ad un mio amico glielo avevano regalato ed appena lo tirava fuori per farlo vedere, tutti lo prendevano per riccone tendendo ad escluderlo "ma cosa fai, il Vip??!!" gli dicevano...ora..invece, i cellulari vengono regalati ai bambini dell'asilo addirittura. ed è il più "indispensabile" degli attrezzi tecnologici!

Ieri mattina andando al lavoro, verso le 4.45, ho incontrato una macchina con le 4 frecce ferma in mezzo alla strada. E' uscita una ragazza la quale mi ha detto che era rimasta senza benzina se la potevo aiutare a spostare la macchina ed accompagnarla a casa. FATALITA' NON AVEVA IL CELLULARE CON SE' !!!!! Che coincidenza...   
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

Danielenientepiu

Comunque come al solito il sunto dei punti è che la tecnologia avvicina le persone lontane ed allontana le persone vicine.

Se esco con te e mentre parlo ti metti a scrivere messaggi a qualcun altro voli tu ed il tuo cell!!! (quante volte vi è successo?? ) Sempre li a vedere sto telefono se chiama qualcuno, se arrivano messaggi....nel frattempo la società ti scorre davanti agli occhi e tu non te ne accorgi nemmeno!   :jason: :jason: :jason:

Beppe Grillo nei vari show se la prende con la gente che, mentre lui parla, guarda lo schermo. Ma guarda lui che ce l'hai lì dal vivo che cazzo guardi lo schermo??!! Beppe dice che sembra più reale in TV che dal vivo perchè siamo stati "educati" così dalla TV stessa.
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

alphadj

hai ragione dani, ormai siamo schiavi della tecnologia. pensa se da un giorno all'altrto tutto questo nno ci fosse piu la gente andrebbe in panico totale

angelbeats

"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

maxdance

Mi rendo conto di vivere nel 2008 quando...
...









quando...
...
...
...












quando guardo il calendario  :sese: