Juice T - love u for life

Aperto da crono 80, Settembre 26, 2007, 22:30:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

crono 80

un'altro pezzo diciamo houseggiante, grazie (o a colpa...dipende dai punti d vista) al quale s affermo' qsto genere di bassline, accanto all'emergere prepotente dell'altro filone commerciale d qll'anno: il latino americano.

all'epoca lo odiavo...cosi cme tutti i dischi su qsto genere...oggi la trovo orecchiabile ma scialba e ascoltando dischetti cme qsto alla mente m vien sl da dire: ma come diavolo ha fatto ad affermarsi, a piacere cosi tanto qsta tendenza d suoni e di ritmi?........l'uncia risposta ke m viene è ke forse  nn sn tutti tamarri cme me. anzi...
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

boymoretto81

Citazione di: crono 80 il Settembre 26, 2007, 22:30:38 PM
un'altro pezzo diciamo houseggiante, grazie (o a colpa...dipende dai punti d vista) al quale s affermo' qsto genere di bassline, accanto all'emergere prepotente dell'altro filone commerciale d qll'anno: il latino americano.

all'epoca lo odiavo...cosi cme tutti i dischi su qsto genere...oggi la trovo orecchiabile ma scialba e ascoltando dischetti cme qsto alla mente m vien sl da dire: ma come diavolo ha fatto ad affermarsi, a piacere cosi tanto qsta tendenza d suoni e di ritmi?........l'uncia risposta ke m viene è ke forse  nn sn tutti tamarri cme me. anzi...

Se nn ricordo male c'erano in circolazione 2 versioni di sto pezzo una più pop house e l'altra più under
Cmq bello molto acattivante
THE BEST OF 90'S riascoltate i podcast delle ultime puntate e votate i sondaggi->www.myspace.com/bestof90s
IN DIRETTA SABATO E DOMENICA ALLE 14 E LUNEDì E MARTEDì ALLE 23 SU RADIO EMOTIONS->www.radioemotions.com

Djmarto

djpix10

Ottimo pezzo, forse un pò troppo sottovalutato.

Tra l'altro la voce di Juice T. a me ricordava un pò Carol Bailey, a voi no?

Dισиιsισ

Citazione di: djpix10 il Novembre 08, 2007, 10:43:49 AM
Ottimo pezzo, forse un pò troppo sottovalutato.

Tra l'altro la voce di Juice T. a me ricordava un pò Carol Bailey, a voi no?

Ci ho pensato anke io! chi sa qulcosa di più sicuro sulla voce di questo pezzo? :drop:

vince_ro

Citazione di: dionisio_79 il Ottobre 30, 2008, 19:02:24 PM
Ci ho pensato anke io! chi sa qulcosa di più sicuro sulla voce di questo pezzo? :drop:

:nono:  non è carol ma Nancy Sexton, andatevi ad ascoltare non tanto i pezzi di molella, nè quelli di E.magic, ma tutti i pezzi che lei canta con lo pseudonimo di Annette Taylor!! Non avrete dubbi
Vince

Dισиιsισ

Wow! non sapevo fosse lei! la adoro nei pezzi degli E.Magic!!!In quali altri pezzi famosi c'è la sua voce? Di Molella sapevo solo "it's a real world".  :cuffie:

vince_ro

solo it's a real world con molella , perchè poi è comparsa subito con a fianco di dj ross con gli e-magic
credo anche che sia sua la voce di Karen B -not the end dell'ottobre 95
Vince