U.S.U.R.A. - Sweat (1993)

Aperto da marieclaire75, Ottobre 28, 2007, 08:14:52 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

marieclaire75

altro singolo da apprezzare dopo il successo di open your mind! ;)

-Ritirato-

Credo che Sweat sia però del 93...

Ma che ce frega, sto disco qualsiasi anno sia è uno spettacolo immenso!!!! ottimo come followup di Open your mind, anche se preferisco la versione originale dalla soakin' wet

Dj Luca Effe

Bellissimo!! ma è del 93, spostare please  :D
Old Vinil Disk Jockey

marieclaire75

come spostare?siamo già nella categoria 93_96!!!!direi che va bene lo stesso!!!

percy

Era praticamente open your mind 2 la vendetta :D  Molto bello comunque  :r0x:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Spider Jerusalem

Questa la versione originale:



E questa la mia preferita,la Soakin' Wet mix:


DAYDREAM

fu uno dei pezzi che mi piacque di piu degli u.s.u.r.a,con quella carica da pauura!!! :r0x: bellissimo questo pezzo,negli annuali ;)
nella mia testa ce solo una musica:la dance anni'90!

l.a. style

grandissimi gli usura che hanno campionato le chitarre degli u2!!!...e i cagnolini nn mancano mai... :D

aieie80

gli usura in quel periodo andavano tantissimo, avevano anche remixato delusa di Vasco Rossi che arrivò al numero 1 mi pare...

fabrizio_JJ

#9
Bellissima Sweat sisis la ricordo come pure quella di Vasco, Delusura la sentivo chiamare alla radio, che estate quella  :) :)

Vince D

Sweat è carina, ma tra quelle degli U.S.U.R.A., non so perchè, non riesco ad apprezzarla più di tanto...

maxx g


Io riuscii a trovare l'album in cassetta ma non ne rimasi propriamente esaltato. E la versione soakin wet non mi ha mai troppo convinto... :drop: gli USURA venivano da Padova ( come me ) ed infatti uno dei collaboratori,Claudio Calvello, era deejay nella discoteca vicino casa mia.
Detto questo: "Open your mind" è sicuramente la canzone con cui verranno ricordati..." Sweat " non mi ha mai tanto esaltato ma ha una grande carica. Ricordo anche " Tear it up " ( settembre 1993 ) e " Drive me crazy "
( Primavera del 1994 )...dopo queste ( contenute nel primo e unico album della band, anche se l'ultima da me citata è orribilmente diversa ) non ci fu niente di esaltante.
Ecco comunque la lista
1992 - Open Your Mind (numero 8)
1993 - Sweat (numero 3)
1993 - Tear It Up (numero 5)
1994 - Drive Me Crazy (numero 9)
1995 - Infinity (numero 3)
1995 - The Spaceman (numero 6)
1996 - Flying High (numero 8)
1996 - In The Bush
1998 - Trance Emotions

DanieleVA

azz. questa non l'avevo ancora commentata? Quanto spacca!! Bellissima ma non la mia preferita dei mitici U.S.U.R.A.!!!

:dj: