Versione SUPER INEDITA L'amour Toujours

Aperto da Andre83, Agosto 05, 2008, 18:37:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Andre83

Ciao Raga!!!
sono nuovo da queste parti e approfitto subito della vostra competenza in materia! ;D

Ho trovato questo pezzo su youtube: http://it.youtube.com/watch?v=tNibv703crI

Sono ore che cerco l'mp3 o il disco dov'è contenuto ma non ci riesco proprio...tutto quello che so è che è possibile ascoltarlo solo qui su youtube...come faccio a trovarlo? mi piace troppo questo remix de l'amour toujours con la base lenta!

Grazie in anticipo!

Ciaooooo :D

alphadj

sara un mash up fato d aqualcuno amatorialmente

Barrux

è un terribile miscuglio di apologize di timbaland e l amour toujours fatto dallo stesso che ha inserito il video..se ti interessa contatta lui su youtube...io personalmente odio queste cose...
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Andre83

Terribile??? :-\

cioè...son daccordo con te nel senso che ci sono molti mash up su youtube fatti da cane...ma questo mi ha veramente colpito!!! cioè è semplice e ben fatto...base e vocal sono perfetti insieme...cmq ho provato a contattare l'utente per avere informazioni...speriamo risponda presto...cmq grazie! :bye:

crono 80

ULTIMO AVVISO: niente richieste di mp3 o altro che violerebbe la legge sul diritto d'autore!

ciao  ;)
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

djpix10

Anche secondo me è un mashup riuscito benissimo,scorre da Dio!!!
Ottimo davvero!