Corona o Jenny B

Aperto da Debora, Settembre 16, 2009, 10:27:18 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Debora

 Ciao a tutti sono Debora!

Volevo sapere se è vera la storia che a cantare non fosse Corona ma Jenny B ( che poi si è presentata anche al Festival di San Remo ) mi sembra strano perchè leggendo il vostro sito vedo che fa anche serate!!!

Vi ringrazio anticipatamente per le risposte

Dj80

La brasiliana Olga De Souza, nonostante sapesse cantare, fu scelta come figurante per le esibizioni live. The rhythm of the night è cantata da Jenny B; Baby baby, try me out e I don't wanna be a star sono invece cantate da Sandy Chambers.  ;)

Debora

E quando fa le serate le fa in play back?

Dj80


Debora

Grazie mille per la tua risposta! Siete come sempre efficentissimi e velocissimi nelle risposte!!!!!

Un saluto a presto A TE ED A TUTTI QUELLI DEL FORUM da una grande fan dei bei tempi!!!!!!! ANNI 90 FOR EVER!!!!!

Dj80

torna presto a trovarci, non sparire come fanno in molti!  :P  ;)

Debora

Non preoccuparti!!! Non lo farò!! Mi sono iscritta perchè sono molto interessata alle Vostre iniziative e voi poi siete bravissimi sapete praticamente tutto sulla Dance anni 90!!!!

Comunque riascoltando a mente le canzoni non si sente la differenza tra le cantanti sono stati molto bravi erano dei veri e propri tormentoni!!!!

A presto!!!!!!

Dj80

Perfetto, c'è bisogno di novantici su questo forum. Perchè non ti presenti nella sezione "Diamo il benvenuto ai nuovi arrivati!" e ci parli un po' di te? Ciau  :bye:

Dισиιsισ

Concordo con Dj80, tra l'altro scopriresti tante altre curiosità sulla dance anni 90!

maxdance

Dove c'è una ragazza c'è anche Dj80  :asd:

vale4ever82


Dισиιsισ

Ritornando al discorso Corona/Jenny B/Sandy Chambers su questo mio gruppo di Facebook è spiegata bene la questione!


http://www.facebook.com/search/?q=chamb&init=quick#/group.php?gid=110207293023&ref=ts

Debora

#12
Grazie Dionisio, Ma non sono iscritta a Facebook!

marieclaire75

Citazione di: Dj80 il Settembre 16, 2009, 10:42:14 AM
La brasiliana Olga De Souza, nonostante sapesse cantare, fu scelta come figurante per le esibizioni live. The rhythm of the night è cantata da Jenny B; Baby baby, try me out e I don't wanna be a star sono invece cantate da Sandy Chambers.  ;)
il discorso è che le voci sono molto simili ed è difficile capirne la differenza......se uno non lo sa