richiesta assurda [TROVATE]

Aperto da vasco99, Dicembre 09, 2008, 14:59:21 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

vasco99

Esordisco con questa prima richiesta "assurda" che mi tormenta da non poco tempo.

Causa, pure, del mio cattivissimo inglese non sono riuscito a trovarla in rete.
Vi do qualche indicazione per vedere se riusciamo a trovare il titolo di questa canzone che è impressa in un vecchissimo nastro dell'epoca.

Si sente una voce femminile che, come detto sopra, mi sembra che ripete più volte "let's go no be.......", dopo di che c'è una piccolo silenzio e subito dopo inizia una musica.

Probabilmente il periodo è 1993 o giù di li!


bruan

Ciao vasco99
così,di primo acchito,dovrebbe essere "prodigy - no good"
dovrebbe fare + o - così:
"you're no good 4 me I don't need nobody,don't need no one,there's no good 4 me"
a loop.
STUPENDA!!!!!
Come la discografia dei prodigy.
ciao.

vasco99

No, purtoppo non è no good dei prodigy.... >:(

bruan

sorry,non sono stato d'aiuto,a sto giro.
qualche indizio in più?
l'hai sentita in qualche compila,readio,discoteca?
vuoi postare un sample,anche cantato da te,così ti si può aiutare?
ciao.

vasco99

Questa canzone, a suo tempo, l'ho ascolata alla radio e, come facevo spesso, l'ho registrata in una cassetta.

Come posso trasformare questa traccia in formato digitale (sample??) e farvela ascoltare?
Se riuscissi a fare una cosa del genere, le mie richieste aumentano  :uhm:


Cmq, tornando a quella canzone, come detto prima mi sembra che facesse cosi:

let's go no be (e qualche altra parola)...... let's go no be (e qualche altra parola)...... let's go no be (e qualche altra parola)...... poi c'è una musica..........un'attimo di silenzio e subito dopo inizia un'altra musica!

Lo so, è difficile così!!

dj rosa

il nome del disco non lo so...
per portare il disco sul computer basta collegare l'uscita delle cuffie dello stereo con l'entrata del microfono del computer(rosa) con il cavo apposta 1 a 1.
con vista attiva la registrazione del ingresso audio del microfono cliccando col destro sul icona in basso a dx della barra applicazioni.
registra l'audio in ingresso con windows movie maker oppure col registratore di suoni di windows nelle applicazioni.
quando hai salvato la traccia vai sul sito zshare.net o simili per pubblicare la traccia.
buona fortuna...

vasco99

Citazione di: dj rosa il Dicembre 12, 2008, 01:09:37 AM
il nome del disco non lo so...
per portare il disco sul computer basta collegare l'uscita delle cuffie dello stereo con l'entrata del microfono del computer(rosa) con il cavo apposta 1 a 1.
con vista attiva la registrazione del ingresso audio del microfono cliccando col destro sul icona in basso a dx della barra applicazioni.
registra l'audio in ingresso con windows movie maker oppure col registratore di suoni di windows nelle applicazioni.
quando hai salvato la traccia vai sul sito zshare.net o simili per pubblicare la traccia.
buona fortuna...

grazie mille, provvederò questo week end a elaborare il tutto!

vasco99

#7
http://www.zshare.net/audio/52785873e540a8df/
questa è la canzone in questione!

e visto che ci siamo, vi metto un'altro link
http://www.zshare.net/audio/52786115eae3180f/

bruan

ciao vasco99.

ecco!

scovate!

1:  trancex - it's gonna be alright

2:  k.k. - talking about

ti consiglio anche:

k.k - i can't stand

k.k.- i let you go

CCIAO!!

vasco99

grazie bruan per la tempestività ma purtroppo non riesco a trovarle sul mulo!

sapeter mica dove possa trovarle??

Barrux

 :o Nei migliori negozi di musica!!  :drop:  :drop:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

maxdance

Citazione di: vasco99 il Dicembre 16, 2008, 08:50:15 AM
grazie bruan per la tempestività ma purtroppo non riesco a trovarle sul mulo!


Io muli che portano dischi in groppa non ne ho mai visti  ::)


vasco99

spero di non aver infranto le regole di questo forum, parlando di mulo (alias pirateria)

Dark_Night

Citazione di: vasco99 il Dicembre 16, 2008, 12:52:04 PM
spero di non aver infranto le regole di questo forum, parlando di mulo (alias pirateria)

noooooo  :sticazzi:
La verità è che non c'è più verità

sarà questa una verità? mistero