STO CERCANDO UNA CANZONE DA TEMPO...HO BISOGNO DI AIUTO

Aperto da saltflats, Agosto 03, 2008, 21:10:28 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

saltflats

Ciao a tutti!
Non sono molto esperto e ho assolutamente bisogno di una mano.
Sto cercando una canzone da tempo ma non so ne il titolo ne l'artista, però mi ricordo che era una canzone che è rimasta al numero uno della dance floor chart (ai tempi di kris e kris ) per parecchio tempo.Mi sembra che fosse negli anni dal 1998 al 2000. Nel video c'era un'uomo, capelli corti castani (forse con un cappello) che cantava sulla spiaggia o qualcosa di simile.La musica è relativamente lenta.
Forse,ma non son sicuro,lui aveva origini tipo tedesche e forse nel video c'era una ragazza sull'altalena.
Vi prego aiutatemi.Grazie e tutti.

Emperor Absolutus

Ciao!! Non ti ricordi nessuna parola presente nel disco?
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

DJPenhouse85

Spiaggia,cappello,origini tedesche secondo me potrebbe essere YORK - On the Beach 2000
ma non ne sono sicuro...altrimenti prova con ATB - The summer 99

saltflats

E' propio quello il problema ,che non so nemeno una parola,neanche un indizio per poter risalire al pezzo.Mi spiace...

Barrux

 :uhm: anche a me viene in mente York - On the beach ...che era anche utilizzata come jingle per Mtv On the beach appunto...
prova un pò : http://www.youtube.com/watch?v=qDz3-jAPlag

Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

saltflats

Ero andato a vedere ma purtroppo non è quella,mi spiace
La cosa di cui sono certo è che è stata al primo posto nella dance floor chart di kris e kris per un bel pò di tempo,cioè non era una sigla o un jingle di mtv...

simo le roy

Adoro il profumo di napalm la mattina, ha sapore di vittoria!

Barrux

 :uhm: qua si complica... allora hai controllato con gli ATB ,anche magari  : 9 pm (till i come)...
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!