Discorosso - Discorosso

Aperto da maxdance, Gennaio 05, 2008, 08:40:15 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

maxdance

Grandissimo, secondo me, pezzo techno del 1992.....i più anzianotti se lo ricorderanno non solo per il successo che ebbe in pista (era nato al Kama Kama di Camaiore) e nel deejay time.....ma anche per la copertina del vinile completamente rossa con il pallino nero e la scritta discorosso in corsivo e il vinile rosso   ;D

La versione che preferivo era l'"Illiria Mix" e il gracchiare del riff simile ad un ranocchio era il suo inconfondibile segno di riconoscimento, gran disco...solo per techno lovers però.

Emiliano RTRN

Evvaiii !!! Grande Max !!!  .up:
Proprio ieri pensavo che non c'era un topic su Discorosso, e se non lo aprivi te, lo avrei aperto io.  ;)
Grande pezzo, è stato anche al n.1 (per una sola settimana però) nella Deejay Parade.
Ho ancora il vinile (tutto rosso).
Ho anche Discorosso 2 - Layla, del 92, particolare anche quello, ma il primo è molto + bello.
Il Kama Ti Ama !!!!!

RTRN - Welcome... To The Past !

♣Tommy♣

max hai qualche sample da postare forse è un pezzo che sto cercando  :uhm: :uhm:

maxdance

Citazione di: ♣Tommy♣ il Luglio 21, 2008, 12:33:05 PM
max hai qualche sample da postare forse è un pezzo che sto cercando  :uhm: :uhm:

Se posso oggi lo faccio e domani lo posto  ;)

♣Tommy♣

maxdance

Oldschool Man

Oldschool Gangsters

Only 90's sound!

♣Tommy♣

allora nn è quello che pensavo.. nn lo conoscevo :drop: niente male si :sisi:

maxdance

Comunque per la precisione il sample che ho postato su è dell'"Illiria Mix"....

L'altra versione conosciuta è la "Kama Kama Version" e anche di questa allego un sample, non si sa mai  ;)

http://www.zshare.net/audio/15755731fa8ad227/