La vostra esperienza con il mondo del Pc e del mondo del web

Aperto da padi73, Luglio 17, 2008, 12:41:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

maxdance

Citazione di: DjMonak il Luglio 18, 2008, 13:02:15 PM
Se vuoi, scrivo anche quella...  :uhm:

Sono tutto orecchie.....anzi direi sono tutto monitor  :sese:

m@uro

#16
La mie esperienza col Pc iniza nel lontano 1997 :asd:
Arriva in casa un AMD k6 233 :asd: Una chiavica già allora, ma tutto sommato mi bastava per i quotidiani cazzeggi e

per le relazioni di scuola (coudiuvato dalle copie pirata dell'Encarta che venivano spacciate a scuola ::))
Nel 98 compro il MODEM :progo: :progo: Il mio magnfico US Robotics

che continuo ad usare, visto che da me la Telecom non si decide a mettere l'ADSL ::)
Si apre un mondo per me...internet :r0x:  :r0x: :r0x: :r0x:
Creo il mio primo indirizzo e-mail su Virgilio  :sbocc:
Divento un animale da forum già da subito, frequento qualcosa come 5-6 forum di motori (che poi ho progressivamente abbandonato). Il 28 Luglio 2001 creo il mio primo ed unico indirizzo MSN :r0x: :r0x: :r0x: :r0x:
Nel frattempo il tempo passa, mi stufo un po' del web anche se continuo a visitare i forum, perché il 56k comincia
a starmi veramente stretto. Di p2p ovviamente non se ne parla, e i siti diventano sempre piu pesanti.
Ottobre 2004 cambio il pc di casa, Pentium IV 2.8GHz, che ho tuttora a casa ed è li a far muffa, visto che nessun altro lo usa :-[
Settembre 2005 mi trsferisco a Torino per motivi di studio, compro il mio attuale portatile, un HP  :progo: ,che ne ha viste di cotte e di crude, ma continua ad andare alla grande, e passo in un colpo solo dal 56k alla fibra ottica di
Fastweb :asd: immaginate un pò voi :asd: :rox2:

Cambio casa e ritorno a velocità di connessione mediocri a fine 2006 :muro:
Il resto è storia...Dicembre 2006 bazzicando su HWUpgrade trovo un link a questo sito... Mi iscrivo e dopo neanche
un mese quell'incosciente di Claudio mi fa mod :lol:  :-[
Ed è stato tutto un crescendo, ho mollato gli altri forum e sono rimasto qui, e raramente anche su Hwupgrade .up:


DjMonak