25 APRILE.

Aperto da crono 80, Aprile 25, 2008, 18:03:07 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

crono 80

Un augurio a tutti nella memoria di questa solenne celebrazione, la Liberazione della nostra nazione dal nazi-fascismo: che sia un monito per noi giovani affinchè gli errori del passato non si ripetano e che nei nostri cuori sia sempre vivo l'eroismo di coloro che regalandoci diritti e libertà, ormai quasi date per scontate, hanno versato il loro sangue per riscattare la dignità del nostro popolo e le prerogative essenziali dell'uomo.

per un paese che spesso dimentica in fretta, rivolgo a tutti un pensiero di speranza nel ricordo dell'onore dei caduti per la nostra Patria.

when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

♣Tommy♣

parole sante. non ho banalmente nulla da aggiungere.
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Joe

THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

m@uro



DjMonak

Citazione di: m@uro il Aprile 26, 2008, 20:52:32 PM
:progo: w la libertà  :applausi:
... e il popolo (delle libertà...  :uhm:)

m@uro



Emperor Absolutus

Io fino a qualche anno fa il 24 aprile notte andavo sempre alla fiaccolata di commemorazione per i caduti... adesso il 24 aprile c'è la 90 FESTIVAL... ma il ricordo di queste persone che hanno combattuto per noi non deve andare perso... Mi associo
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Larssoncascio

Se non sbaglio e' pure festa per il portogallo che in questo giorno si libero' del dittatore Salazar nella rivolta dei garofani.. :uhm:

Comunque visto che sto proprio studiando la guerra mi rendo veramente conto che significato ha avuto la liberazione...onore ai caduti della resistenza
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!