messaggio da Froggy

Aperto da Claudio, Aprile 11, 2008, 17:27:13 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Claudio

CitazioneCiao ragazzi.
So che vedere un mio messaggio di nuovo quì non fa piacere a nessuno, ma questo di sicuro è l'unico forum nel quale io sento la necessità di scaricare il peso grosso che ho sulla coscienza, nonché di chiudere una volta per tutte un capitolo molto brutto della mia vita, durato fin troppo a lungo, quello dell'intolleranza, dell'infantilismo e, senza dubbio, della sgarbatezza nei confronti di tante persone che non meritavano assolutamente nulla di ciò che hanno ricevuto da me.
Ho notato che sono stato bannato, non ne faccio un problema non preoccupatevi, pertanto affido a Claudio il "compito" di copiare ed incollare questo messaggio inserendolo sul foro al posto mio.
Non giustifico nessuno dei comportamenti che ho tenuto in serbo fino a pochi giorni fa, non ci tengo a giocare al gioco di chi ha ragione e chi ha torto, voglio semplicemente chiedere a tutti voi scusa per tutto ciò che ho detto, scritto e lasciato trapelare in tutti questi mesi. Mi sono comportato da vero cafone, aggressivo, vigliacco e, certo non mi darete torto, da grande s*****o, ho offeso tanta gente per delle cose di pochissimo conto, rendendomi conto soltanto adesso di che razza di persona ripugnante io sia diventato. Mi sono reso conto che c'è una differenza a dir poco abissale tra il Riccardo che tanti di voi hanno imparato a conoscere fin dal 2005, anche dal vivo in diversi incontri tra serate e raduni, ed il Riccardo sul quale vi siete dovuti ricredere per colpa mia e della mia sconfinata isteria. Mi sono reso conto, infine, per la prima volta in vita mia di quanto sia brutto, orrendo e, credetemi, doloroso accorgersi di essere odiato... soprattutto se chi prova questo sentimento negativo sono persone a cui in fondo sono stato legato in passato ed a cui lo sono ancora adesso, anche se magari non più che con una semplice chiacchierata su messenger.
Mi dispiace veramente molto per tutto questo e vi chiedo di perdonarmi se sentirete di poterlo fare. Ho contraddetto me stesso da quando un tempo dicevo che la vita di ognuno di noi è dura, una quotidianità amara che ci condanna a giornate infernali piene di screzi, di sfide da affrontare, di motivi per risultare stressati e che un forum dovrebbe rappresentare un "posto" nel quale poter staccare la spina anche solo per un'ora al giorno e non avere preoccupazioni di nessun tipo in confronto a ciò che si presenta nella vita "reale". Non avrei mai pensato da allora di essere proprio io l'imbecille a portare tali screzi pure qui dentro
Spero davvero che vogliate comprendere il fatto che ho intenzione di fare 100 passi indietro e di fare ciò che mi è possibile fare per tornare ad essere quel ragazzo simpatico (o almeno spero) che anni fa ha scritto il suo primo post su un forum appartenente a questo "giro" di conoscenze (per chi li frequentava) e che si è fatto così tanti amici senza nemmeno rendersene conto... quello stesso ragazzo che si è fatto 140 km solo per andare in pizzeria ed incontrarvi... quel ragazzo che non pensa realmente ciò che ha scritto quel post "favoloso" in cui ha tirato fuori il peggio di se nella sezione dei pensieri quotidiani, e soprattutto che non pensa veramente, nonostante l'abbia scritto in preda alla solita demenza ingiustificata, che questo sia un forum di [emme e erre di a].
Se sentite di dovermi dire cose anche poco piacevoli non esitate a farlo, dal momento che me le sono meritate in pieno, non potrò più scrivere qui percui usate messenger... deejayfroggy@hotmail.it , non pretendo affatto che voi accettiate le mie scuse come un regolamento divino, volevo solo togliermi un peso ingombrante dallo stomaco porgendovele.
Grazie in anticipo per avermi sopportato ancora una volta.
A presto ragazzi.

Riccardo, o se volete DeeJay Froggy
________________________________________

PS... un'ultima cosa che ci tengo davvero tanto a dirvi.... so che molti di voi si tengono in contatto anche telefonico con Patrizia (Josephine per il forum), fareste veramente una buona azione se mostraste la vostra presenza con una chiamata, o un semplice sms. Questo è un periodo veramente orribile per lei, ha sofferto tanto per innumerevoli motivi ed ora ha perso perfino la sua casa per colpa di un incendio.
Se volete fare questo gesto cortese vi ringrazio anticipatamente anche di questo. Ha bisogno di amici che le stiano accanto.
..Maybe one day you will wake up
and you'll find your own way
you will see things that you've never seen
never seen in your life..


angelbeats

io recentemente ho ritrovato froggy su msn, io l'ho sempre reputato un ragazzo ammodo, almeno quando discuteva con me in chat, sul fatto che abbia avuto delle divergenze in passato con qualcuno qui non sapevo nulla fino a quando non è ritornata fuori questa cosa poco prima che venisse bannato (ed ancora non ho capito cosa sia successo, sinceramente :confuso: ), comunque mi fa piacere che sia passato questo suo brutto periodo, anche io ho avuto un periodo di "intolleranza" verso ogni cosa e quindi lo posso capire, l'importante è venirne fuori.

Citazione
un'ultima cosa che ci tengo davvero tanto a dirvi.... so che molti di voi si tengono in contatto anche telefonico con Patrizia (Josephine per il forum), fareste veramente una buona azione se mostraste la vostra presenza con una chiamata, o un semplice sms. Questo è un periodo veramente orribile per lei, ha sofferto tanto per innumerevoli motivi ed ora ha perso perfino la sua casa per colpa di un incendio.
Se volete fare questo gesto cortese vi ringrazio anticipatamente anche di questo. Ha bisogno di amici che le stiano accanto.

:o
azz sapevo che aveva dei problemi, ma non immaginavo fino a questo punto >:( io volevo giusto ricontattarla in questi giorni... spero che possa tornare presto sul forum quando le andranno meglio le cose!
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

Fabbry(T)he RadioMan

Radio Byte Network[/b]

padi73

Per quanto mi riguarda mai avuto niente contro di lui.
Non mi nè simpatico nè antipatico.
Quindi per quanto mi riguarda non deve chiedermi scusa di nulla.
Alla fine io sono uno che si fa i affari propri e se ne frega di tutto, di tutti e soprattutto entro nel forum o nella  chat per sparare 2 cavolate e farmi 2 risate.

Un saluto a Froggy e a Patty.

RobyDJ

questo tuo messaggio ti fa onore! l'importante non è far parte di un forum o meno ma semplicemente capire di aver sbagliato! cosa di cui mi sono reso conto anch'io sulle cose e sulle persone

♣Tommy♣

questo cambiamento sì improvviso, seppur positivo ([accento romano on] pure troppo [accento romano off]  :D),
mi lascia un po' perplesso...
confido nella sincerità di questo messaggio cmq  :ciao:

Erikinho

 ::) ::)

Riccardo volevo proprio chiedere ai prox due incontri o a Andrea 1 o andrea 2 from Mailand....x saperne di + di te....

xchè negli ultimi mesi dei 2 anni nn ho capito una mazza di te sinceramente!
Senza offesa!

dici  una cosa x un'altra,....

se puoi e hai coraggio vieni ai raduni di udine e PD non ostante la musica nn proprio moderna!
Ma la compagnia.......!

:dj: :dj:

Hoola
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]