Rexanthony - Capturing Matrix (1995)

Aperto da Djmarto, Novembre 24, 2006, 21:53:48 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Djmarto

Anthony Bartoccetti nato nel 77 ma gia dj produttore nel 91  :o :o

gran roxer.....Capturing Matrix

ZeroCool

DJ ViNC3nT

Già..ricordo!
Rex è stato un bambino prodigio...ed è stato anche fortunato dato che in quel periodo la techno andava parecchio...oggi ad esempio non credo avrebbe avuto lo stesso spazio..

Cmq un inchino quando parliamo di Capturing Matrix!

FabyM4DJ

che artista!!Nel suo cuore c'è la piramide del Co-Co-Ri-Co

Roger

Dmdj

Rexanthony nn conosco molto su d lui
ma m basta conoscere Capturing matrix x capire ke è uno degli idoli d qst genere
Come Back!

crono 80

ehehehe si ricordo ank'io le technoshock ke m pare le mixasse lui, le possedeva un ns amico + grande e noi gliele invidiavamo.. le mise in auto 2/3 volte ke siam usciti cn lui....

REX e la sua mitica ma anke la più commerciale (come stile nn certo di bpm dico) capturing matrix.
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

FabyM4DJ

un grande artista che ha segnato le radio le tv, i n generale i mass media ,le generazioni '90

95thebest

Sì,io nel 2005-2006 mi ero un po' fissato con Rexanthony e così sono riuscito a raccogliere tutta la sua discografia e a leggere un sacco di notizie personali.
Il genere che ha fatto soprattutto lui è Hard trance, un genere spesso più vicino all'Hardcore che alla Trance, e da quello che ho sentito anche a diverse fiere del disco, è spesso apprezzato anche dai metallari. Anzi, è più facile che lo conoscano loro piuttosto che chi ascolta musica Dance!!

maxdance

Già, ha cominciato giovanissimo, ma d'altronde non è che in casa sua ascoltavano musica classica, visto che è figlio di Antonio Bartoccetti (Antonius Rex) e Doris Norton

doctordj

Rexanthony è stato un grande nel suo genere hardtrance,che come dice 95thebest è più vicino all'hardcore che alla trance.Adesso non sento più parlare di lui.

♣Tommy♣

visto che sei così impassionato di rexanthony ti consiglio di ascoltare
RMB - Universe of Love, è del 1993
:-[ ;)

crono 80

Rex è stra-rooooooooox

una considerazione: fa tenerezza vedere i suoi video cn la tecnologia d un tempo...ma c'era la passione!!!

fa invece tristezza ke oggi, cn le tecnologie avanzate in ambito informatico dal 2000 in poi invece d assistere ad evoluzioni del genere c tocca subirci il latino-americano e l'hi-pop  :'(  :'(  :'(  :'(
ormai siamo dentro mani e piedi.... :'(
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Fabbry(T)he RadioMan

super rex!!! canzoni da delirio a cui non si può stare fermi!!!
Radio Byte Network[/b]

Emiliano RTRN

Io faccio il tifo sia per Rexanthony, che per la sua mamma la mitica Doris Norton !!!  :r0x:

RTRN - Welcome... To The Past !