fine 1995 blue blue my love is blue [TROVATA]

Aperto da FabyM4DJ, Febbraio 26, 2008, 00:57:06 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

FabyM4DJ

allora stavamo al periodo de children,  dj dado x files, datura angeli domini e girava sto disco non male che faceva blue blue my love is blue (certo se diceva my love is CASSA CHE SPIGNE era mejo ma me accontento)  :eheh: ZZZzzz voglio entrarreeee...scherzi a parte, de chi era??bitmat marto maxdance emperor 61miles e tutta la ciurma al completo fateve sotto, er primo che lo indovina se porta a casa un panino col ciausculo fatto da mamma mia la mattina del 23 ottobre 1996 pè annà a scola e messo dentro lo zainetto dell'invicta e aime' lasciato a carfire/infraciare tutti questi anni dentro lo zianetto invicta visto che quella matina avevo fatto sega e eravamo annati da elide a magnà le pappardelle co la lepre...e daiz!  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :asd: :asd: :asd: :asd: :eheh: :eheh: :eheh: :ita1: :ita: :ita: :sticazzi: .up: :risatona: :risatona:

crono 80

when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

bitman

Disco Colors - Love is blue

Disco rarissimo, per un po' ho pensato di essermelo sognato io ma in realtà esiste davvero  :asd:
Ué il panino mi raccomando incartalo bene prima di spedire che sennò va a male  :lol:  :lol:  :lol:

Ciauzzz
-- bitman

FabyM4DJ

grande Bit e Crono  :applausi:

p.s. per il panino te lo incarto co la copertina de my dimension de dj panda, disco de quel periodo  cosi almeno sta bello caldo in mezzo a quelle casse ZZZzzzzz voglio entrarreeee  :risatona: