Serata al PRIVILEGE di Airasca, sabato 9 febbraio, ospite Gigi D'Agostino

Aperto da Emperor Absolutus, Febbraio 10, 2008, 16:37:28 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Emperor Absolutus

Se qualcuno di voi mi conosce solo un poco, sicuramente gli parrà un po' strano che vada in una discoteca solo per vedere Gigi D'Agostino...
Ed infatti, sono ben altri i motivi che mi hanno spinto in questa discoteca ieri sera, volevo vederla perchè non c'ero mai stato, poi soprattutto volevo visitare il privè dove mi è stato detto che si suonava della Dance anni '90 per almeno un'oretta... E poi, ci tenevo a rivedere il mio amico Alessandro di Cambiano perchè era da molto tempo che non ci vedevamo, diversi mesi, e non sta attraversando un bel periodo quindi a maggior ragione il conforto di un amico...
Così, verso le 22 parto da casa, verso le 23 lo passo a prendere a Cambiano e si parla del più e del meno... verso le 24 meno qualcosa arriviamo davanti al Privilege, dove tra l'altro già per entrare è un labirinto e per fortuna ci sono gli uomini della sicurezza che curano il parcheggio (a pagamento ovviamente).
Entriamo e nella sala principale c'è già il "maestro" Gigi D'Agostino che sta mettendo la sua musica, con già tutto un pienone assurdo di gente... Alex è contento, lui lo voleva vedere... io invece ero ansioso di andare nel privè a conoscere Dj Dalton e la sua musica.
Tra i labirinti della discoteca, ci imbarcameniamo, ma alla fine tutte le vie, tutte le scale portano sempre alla sala di Gigi... sembra fatta apposta per lui la discoteca stasera!! Non riusciamo a capire veramente da dove si acceda... qualcuno ci dice che si deve passare da fuori, e quindi ci tocca uscire dalla discoteca ed entrare dall'altro ingresso, ma ci avevano detto che anche dall'interno c'era modo di accederci!!! Ne parliamo con gli uomini della vigilanza (ci facciamo sempre riconoscere eh!!!), dopo una consultazione con il capo, decidono di condurci al privè, dove troviamo già alcune persone, poche, pochissime. Una porta proprio blindata per accederci... azz... sembra una prigione!! Da quando ce la facciamo aprire, subito uno della sicurezza si apposta li a fare la guardia, e la stessa persona tutte le volte che uscivamo ci chiedeva se avevamo ancora intenzione di tornare...
Comunque conosco Dj Dalton che però mi rivela non essere il dj resident, ma che probabilmente suonerà...
Non tanto presi dalla musica e dalla poca gente del privè, dopo aver dato un'ammirata occhiata ai cd di Dj Dalton, con molte cose familiari ;) decidiamo di scendere un po' da Gigi, momento molto emozionante quando mette l'AMOUR TOJOURS, tutti accendono le loro candeline e le stelle incandescenti, io provo a ripararmi ma mi sento bruciare i capelli e la schiena, in quel momento io ed Alessandro temiamo quasi che i nostri giorni siano destinati a spegnersi qua, bruciati e ustionati davanti alla consolle di Gigi, per la troppa emozione... Però che bello vedere tutti questi tamarretti emozionati, esaltati, a fare i cori, in effetti ci sono dei momenti molto belli, che però per quanto mi riguarda vengono brutalmente soppressi quando parte la cassa del lento violento, dopo la melodia o la parte cantata di un disco...
Allora torniamo di nuovo su nel privè, e come per magia, stavolta in consolle c'è Dj Dalton che mette la mitica Dance anni '90, tra l'altro della mia preferita anche!!! Addirittura, insieme a brani come Corona, Molella, arriva un pezzo che sta sicuramente nella mia Top 10 ma mai mi sarei aspettato di sentire, sono i JT COMPANY con "Live my life"... Ovviamente io esaltatissimo per una mezz'ora circa, mi stavo ricaricando alla grande, Alex invece un po' giu e sottotono ancora per la poca, veramente poca gente nel privè... d'altronde è normale, con un ospite così nell'altra sala...
Dopo torniamo sotto da Gigi, e riusciamo ad assistere anche al momento di "Vorrei fare una canzone" e di "Another Way", ovviamente però la versione "lentoviolentata" e non l'originale, per quanto riguarda la seconda song...
Alquanto nauseato torniamo sopra per la chiusura della festa, nel Privè... la serata si chiude con Dj Dalton che mette gli EVERYTHING BUT THE GIRL con "Missing"... un disco che io non amo particolarmente, ma che in una serata come questa, è come una manna dal cielo...
La serata nel complesso non è stata per me particolarmente esaltante a parte quella mezz'ora magica nel privè, ma sicuramente son felice di aver parlato un po' con Alex, dato che sabato prossimo non avremo modo di farlo tanto perchè saremo in tantissimi, e il tempo è quello che è... Ho visto Gigi D'Agostino, anche se non ho avuto modo di parlargli, comunque un maestro per molti di noi, anche negli anni '90... E poi nel privè Dj Dalton mi ha dimostrato di saper cosa significa suonare della bella musica e buon mixaggio anche. Bilancio della serata nel complesso buono.
Vi posto qua forse l'unico video da me realizzato, nel momento in cui mi stavano provocando le ustioni del decimo grado con le stelle filanti.... E appuntamento a sabato prossimo ci rifaremo alla stragrande  :r0x: :r0x: :r0x:

Gigi D'Agostino nella sala principale del Privilege, Sabato 9 febbraio 2008, con "L'amour tojours" e i cori e le stelle filanti e le ustioni del decimo grado di Emperor
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

FabyM4DJ

ottimo resoconto, ma età su per giu' dei pischell ida gigi era sui 20 anni??fighetti ce stavano??

DjMonak

Citazione di: Emperor Absolutus il Febbraio 10, 2008, 16:37:28 PM
La serata nel complesso non è stata per me particolarmente esaltante
Ti capisco: io, Foxinho, Jickly e Francesco ci siamo trovati coinvolti in una serata con Gigi d'Agostino a fine Novembre al "Nuova Idea" di Milano: eravamo lì perchè inizialmente si era detto che in una delle due sale ci sarebbe stata musica dance anni '90. Alla fine, c'era solo Gigi d'Agostino con il suo lento violento e ci siamo fatti due palle così!  :-X

Dark_Night

La verità è che non c'è più verità

sarà questa una verità? mistero

Lunetta106

Ecco a leggere queste cose mi viene una tristezza!!!! Domani sera 14 Febbraio al Samuel Disco Pub di Trescore Balneario  BERGAMO c'è Gigi D'Agostino alla consolle.. ed io non ci sarò... :hammer: :hammer: Che tristezza.. L'ultima volta e nonchè prima volta che l'ho visto è stato 5 0 6 anni fa all'Altro Mondo Studios di Rimini, anzi forse era Riccione? Una stupenda serata, e poi Gigi è proprio bello. IHHIHI
...GNAFF

DjMonak

Citazione di: Lunetta106 il Febbraio 14, 2008, 01:17:18 AM
Ecco a leggere queste cose mi viene una tristezza!!!! Domani sera 14 Febbraio al Samuel Disco Pub di Trescore Balneario  BERGAMO c'è Gigi D'Agostino alla consolle..
Nel 2001 ho lavorato io in quel locale!  ;D
Ora ci lavora un ragazzo che ho conosciuto in un altro forum e che altre persone di questa community hanno conosciuto allo "Studio Zeta" un paio di settimane fa!