AIUTO!! Cerco disperatamente brano Eurodance dell'estate 1994!!!

Aperto da DJAlby84, Febbraio 12, 2008, 09:52:23 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

DJAlby84

Ciao ragazzi, sono nuovo del forum  :ita:
arrivo su questo grandissimo sito grazie a fabiettoenergy che me lo ha segnalato, e devo dirvi
COMPLIMENTI DAVVERO, una comunity italiana di questo tipo ci voleva proprio!!!!!

Inizio subito col dirvi che sono un super-veterano della musica elettronica.. cominciai ad appassionarmi già da piccolissimo con la italo disco '80, spacesynth, synthpop ecc.. per poi innamorarmi di Rhythm Is A Dancer (ancor oggi la mia canzone preferita di sempre) quando ci fu il grande stacco che determino l'inizio di una nuova sperimentazione di suoni. Nonostante tutto mi appello a voi perchè è da anni che cerco disperatamente il titolo di un pezzo dell'estate 1994.. lo sentivo spesso alla radio così lo registrai

spero mi sappiate aiutare  :progo:
ho uppato il file qui: http://www.speedyshare.com/385361957.html

PS: dentro il zip c'è anche un brano del 1990-91 (non ricordo di preciso) registrato da me quando avevo 7 anni, so che non c'entra nulla, ma se per caso sapete dirmi anche quello SIETE VERAMENTE GRANDI!!

Onore al synth!

maxdance

#1
Benvenuto....sei nuovo e quindi sei scusato, ma hai sbagliato sezione..

Ti consiglio di fare un giro per il forum e conoscere le sezioni....altrimenti farai un pò fatica all'inizio a sapere dove postare  ;)

Questo te lo sposto in "Non mi ricordo cos'è questo pezzo"...praticamente la sezione per gli aiuti

Ti ricordo che qui potrai ottenere solo titoli e non altro tipo mp3, qui si parla solo di musica senza fare condivisione di file.

Detto questo, buona permanenza  ;)

PBLMX

ma dal ritornello e da quante volte lo ripete presumo  che il titolo sia quasi sicuramente "take it to the limit".. ma non conosco l'autore..



DJAlby84

avete ragione, chiedo scusa  8)
prima di postare ho dato una bella occhiata al forum però questa sezione mi dev'essere sfuggita

cmq si.. anch'io ho pensato potesse chiamarsi "take it to the limit", se quello è il titolo dev'essere un pezzo
veramente raro perchè con quel nome non sono riuscito a trovarla da nessuna parte.. mi beccava sempre quella dei Century insieme ad altre

Onore al synth!

girolm

Il pezzo dal 40" in poi é simile a Eternity Datura ma la parte cantata non sembra prorprio roba loro ... cmq bello davvero!   :bye:
Sohscito Nakakàta

DJAlby84

si inizialmente ho notato questa vaga somiglianza con Eternity  :jason:
Onore al synth!

FabyM4DJ

Citazione di: DJAlby84 il Febbraio 12, 2008, 09:52:23 AM
è da anni che cerco disperatamente il titolo di un pezzo dell'estate 1994.. lo sentivo spesso alla radio così lo registrai


su che radio lo sentivi??il programma come si chiamava??

DJAlby84

Citazione di: FabiettoMolly4DJ il Febbraio 15, 2008, 03:25:15 AM
su che radio lo sentivi??il programma come si chiamava??

non ricordo purtroppo, ma con molta probabilità era una radio locale

trasmettevano spesso le canzoni nello stesso ordine.. questa infatti ricordo che era prima di
Bliss Team - Go! e di Glam - Sex Drive, mentre dopo mettevano Gem - Yo Te Siento Asì, La Bouche - Sweet Dreams

bei tempi
Onore al synth!

Emperor Absolutus

Benvenuto!!!
Per quanto riguarda il brano, non lo posso sentire da qui da lavoro, e non ho l'archivio sotto mano...
Ma dalle vostre descrizioni mi parrebbe

T-SPOON - "Take me to the limit"

... canta per caso "Take me to the limit, I can be your dj, come on baby show me how...
If you've got desire, I can light your fire..."
Con una voce femminile?
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

PBLMX

#9
No Nico non è la stupendissima d T-Spoon..  questa recita nel cantato del ritornello:

"Take it to the limit, i wanna be with you, to take it to the limit o uuoo
Take it to the limit i wanna be with you , so take it to the limit uo uoo yeea..''

Tra l'altro per quanto riguarda la voce femminile con una pronuncia inglese che lascia un po a desiderare...