MITICO OGGETTO DEGLI ANNI 90: LA FIONDA

Aperto da FabyM4DJ, Febbraio 02, 2008, 02:26:46 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

FabyM4DJ

è LEI!!!!QUANTI DANNI CIAVEMO FATTO??!!!!!!!!!!!

Tommy El Fighet

Io me l'ero costruita... però dai, non ci feci (grossi) danni. ;D

angelbeats

:D
comunque fabio, la fionda è sempre esistita, non è che sia "caratteristica" degli anni '90 :asd:, una volta la si costruiva come ha fatto tommaso (che peraltro vorrei chiedergli come mai ha il nick scritto in geroglifici :D :P)
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

crono 80

azz

vero XD lo status symbol delle "bande" d ragazzini dell'epoca ... e vai di ghiande e biglie de ferro .... e giu' a tagliare la camera d'aria di riserva x farsi l'elastico e a cercare x boschi il "legno" adatto dhushduhasdua

e qnd poi s lanciavano i MAGNUM testa nera dhasudhuasdha sui balconi hauahuah XD ke assassini ke si era  :bravo:

e si xkè ai nostri tempi altro ke dal ciclista....sempre a fare impennate e righe (sgommate) cn la bici e a far i saltini nei sentieri XD  e quando foravi, alè, ci si metteva a smontare la bici, via di bacinella piena d'acqua x individuare il foro e sotto di mastice, e come toppa si usava x risparmiare anke pezzi d altre camere d'aria dopo na bella passata d carta smeriglio.  :sticazzi:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Tommy El Fighet

Citazione di: trancegenerator il Febbraio 02, 2008, 20:30:50 PM
vorrei chiedergli come mai ha il nick scritto in geroglifici
Non sono geroglifici, è alfabeto greco. Fa più... fascion. :rox2: .up:

Fabbry(T)he RadioMan

ahahaha io ne avevo fatta una di legno!!! andava da dio!
Radio Byte Network[/b]

DjMonak

Ma sapete che proprio questa moda non me la ricordo?  :uhm:

Dj Luca Effe

Old Vinil Disk Jockey

DjMonak

PBLMX

Citazione di: Dj Luca Effe il Febbraio 04, 2008, 09:13:24 AM
Quanti lampioni spenti.....

E quanti innocenti abbattuti per strada... ero un ragazzino ... Uccidevo per gioco allora...  :fumo:  :jason:

padi73

Citazione di: Τομαζο Ζαζα il Febbraio 02, 2008, 20:25:17 PM
Io me l'ero costruita... però dai, non ci feci (grossi) danni. ;D
anche io me l'ero costruita.
al posto dell'elastico avevo usato un pezzo di una camera d'aria di bici.
il legno ovviamente preso da qualche pianta o trovato in un bosco.

cmq più che per far danni nel mio gruppo la si usava per vedere chi lanciava il sasso più lontano non per spaccare finestre o distruggere lampioni.

padi73

Citazione di: crono 80 il Febbraio 02, 2008, 20:32:32 PM
e si xkè ai nostri tempi altro ke dal ciclista....sempre a fare impennate e righe (sgommate) cn la bici e a far i saltini nei sentieri XD  e quando foravi, alè, ci si metteva a smontare la bici, via di bacinella piena d'acqua x individuare il foro e sotto di mastice, e come toppa si usava x risparmiare anke pezzi d altre camere d'aria dopo na bella passata d carta smeriglio.  :sticazzi:
ma looooooooooooooool
vero vero :D
io da qualche parte in garage dovrei ancora avere il kit per riparare le camere d'aria :D