Scooter - The Question Is What Is The Question

Aperto da DeeJay Froggy, Ottobre 01, 2007, 13:48:37 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

DeeJay Froggy

E' il nuovo singolo degli Scooter, uscito proprio oggi in Italia sulla DJ Selection 156 e già presentato dal sottoscritto su Tunez Factory due settimane fa durante il mio "anonimo" DJ set del giovedì sera. La composizione si adatta abbastanza bene al nascente stile jumpstyle, presentando la tipica cassa distorta hardcore. Il ritornello ricorda moltissimo le vecchie ballate celtiche, segna il ritorno al vocoder effemminato anche se non è così in falsetto come ai tempi di "Ramp", "Weekend" e "The Night".
Cosa ne pensate?

♣Tommy♣

nn la conosco. ti consiglio però dell'ultimo anno the united vibe. è una cover di nn ricordo+ qualche canzone, cmq roxa molto, secondo me ti piace

DeeJay Froggy

Boh mi tengo sempre il più aggiornato possibile sul panorama hands up ma qualcuna sfugge sempre. Grazie del consiglio!  ;)

ALEX78

L'ho scoperto da una decina di giorni circa...
Bellissimo pezzo

m@uro

#4
Appena sentita, bella come sempre! Divertente, han ripreso la vocina velocizzata che usavano qualche anno fa,  sono sempre i soliti casinari  :asd: :r0x:


Snake Dj

si carina!!disco molto divertente  :)
è un pò ke l'ascolto ank'io...tra l'altro a breve dovrebbe uscire l'album che la contiene..se non mi sbaglio si chiama "Jumping all over the world" (in occasione del tour mondiale del 2008)
Dance will never die!!

andryinter


Vince D

Non sarebbe da spostare in sezione techno & simili questa? Non mi ha mai impressionato granchè, in ogni caso.