La dance ha sempre il suo fascino

Aperto da Larssoncascio, Gennaio 01, 2008, 15:40:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Larssoncascio

Serata capodanno all'ELITE...castellamare del golfo...

scaletta(o meglio...quello che mi ricordo! ;D)

MODJO-LADY (Sono impazzito)
EVERYTHING BUT THE GIRL-MISSING ( :progo:)
SANDY B-MAKE THE WORLD GO AROUND
ROBIN S-SHOW ME LOVE(Vabbe' era remixata...ma meglio di Feddie le grand :sbocc:)
THE HEARTIST-BEL HORIZONTI(OOOOCCCHHHHIIOOO!!!!)
SNAP-Rhytmh is a dancer :progo:
ICE MC-THINK ABOUT THE WAY
NETZWERK-PASSION
GALA-FREED FROM DESIRE
e poi non mi ricordo...vi dico solo che dopo 1 ora di house pacco hanno messo Lady....ed il finimondo! :dj:


E voi che avete ballato???? ANNI 90 :thumbsup: , o house :down:???
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

oscardj

nel locale dove ero io,il dj ero io  :D :D :D :D


e quindi solo dance anni 90 e qcosa 80........


tra le + ballate ma il cielo è sempre + blu (rmx di molella) rednex - cotton eye joe e old pop in an oak

ce ce lee - ole le  :dj: :dj: :dj: :dj:

crono 80

da me solita robaccia...momenti anni 90 sparsi x le tre sale...

haddaway, ICE MC - think about the way, CORONA - rythm of the night, la bellissima TIPICAL - music is my life, un po di dance carina tipo PAKITO-Living on video, GIGI DAG -la passion, e poi robaccia house, hip pop solita...e song dementi da ultimo dell'anno.

insomma la solita minestra.

Pero' momento paura: il dj ha messo su un  minimix di quasi mezz'ora di Gigi Dag ke cn mix stile quelli eurodance che mette Nico (davvero paura!) han suonato le song di fine 90 e del millennio piu' belle del Maestro cn stacchi incalzanti e  belle miscelazioni....finendo con "Un giorno migliore" che x me roxa in disco nn poco!

x il resto....beh solite cose noiose, c'era anche una sala anni 80, ma le luci nn aiutavano certo...


quindi...xme W la hard style! W le discoteche truzze, dove balli tt la notte e nn t avvilisci x ascoltare qlke canzone sparsa qua e là decente, dovendoti subire ore d song che (sempre scnd me) cn l'idea di discoteca nn hanno nulla a ke spartire.
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

ethan