brano cantato da una cantante molto pompato sentito su radio company

Aperto da yakuza83, Dicembre 26, 2007, 17:01:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

yakuza83

cioa a tutti, ieri sera PURTROPPO non sono riuscito a presentarmi all'evento di radio company speciale natale '90 che si è tenuto ieri sera, ho cercato di registrarlo per radio ma niente da fare, ho avuto una sfiga immane. comunque volevo sapere il titolo ed il nome del progetto di un brano molto pompato che hanno mandato ieri sera, il titolo era I FEEL SO GOOD (Feelin') era cantato da una cantante, ho trovato il nome di un progetto che si chiama French Junior, ma non so se sono loro, oppure ho trovato i Boxster.  poi volevo sapere chi ha remixato il stupendo brano dei roxette Listen to your heart. il nome della cantante del brano Love & Devotion e per ultimo il nome e il titolo esatto del brano Show me all night my love sempre cantato da una cantante. grazie. p.s. - per chi c'era la sera del 25 allo station mi potete dire com'era Gala? l'ho sentita cantare e non mi sembrava per niente male. saluti.

Emperor Absolutus

Sono sicuro che si tratta di T.H.K. - "Feel so good"
LOVE & DEVOTION dei DA BLITZ?
Per quanto riguarda Gala, ne stiamo parlando nel topic in "Eventi, serate" sulla 90 FESTIVAL, a cui ti rimando: https://www.danceanni90.com/forum/index.php?topic=5106.0
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --