Siete ansiosi voi?

Aperto da -Ritirato-, Settembre 07, 2007, 23:38:18 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Francesco86

:lol: mauro la risposta alla tua domanda è scontata!!
Mi hai appena messo un ansia kn i tuoi post  :asd: :asd: :asd:

:D A parte gli skerzi, un po' si, sono ansioso...nn riesco a star tranquillo...
Infatti adesso ho già ansia x il capodanno...spero di riuscire a far quel ke voglio ::)

"...How Much?"
"Dodici!"

alphadj

io divento ansioso per un nulla, e questo e un difetto che ho dalla nascita.

-Ritirato-

Citazione di: Francesco86 il Settembre 08, 2007, 21:24:49 PM

Infatti adesso ho già ansia x il capodanno...


HAHAHAHAHAH !!!!!

Per me questo tipo di ansia è la più scontata!!!  :lol:

Tommy El Fighet

Io non ho tutta questa ansia, anche perché non serve a niente... non è che se ce l'ho le cose mi vanno meglio, quindi chi me lo fa fare di agitarmi così. Tuttavia ammetto che quando devo sostenere un esame un po' di ansia non riesce a mancarmi, nonostante i miei ripetuti lavaggi del cervello. :-[

marcos81

Citazione di: Returnazzo! il Settembre 07, 2007, 23:38:18 PM

Terribile !!!! Mi si chiude lo stomaco e comincio a respirare affannosamente, inoltre impallidisco.
Vi è capitato un periodo nella vostra vita di essere cosi ansiosi anche per stronzate?

Se questi sono i sintomi dell'ansia allora posso dire di non essere per niente ansioso  :asd:

percy

Diciamo che sono un tipo piuttosto tranquillo;l'apprensione,quindi l'agitarmi non fa parte di me e spesso la mia amica che è molto agitata viene da me per ricevere un po di calma  :D

Le situazioni che mi agitano in generale sono gli esami si,gli orali..lì esce fuori un po' di emotività!
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Vash The stampede

MAH, l'ansia è per me è una cosa ereditata....

dalla parte di mia madre ci sono delle zie che si sono dovute far ricoverare  :D

quindi si, mi capita a volte di essere ansioso, anche (anzi sopratutto) per stupidaggini...

Pero' come mi viene facilmente, mi passa altrettanto facilmente.
Di solito mi basta calmarmi e cercare di semplificare la causa del mio stress.

bisogna saper vivere sbattendosene di tutto!  :rox2:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Barrux

Io generalmente sono l addetto...che calma chi è ansioso!  :asd:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!