m2o compilation volume 16

Aperto da -Ritirato-, Ottobre 01, 2007, 21:37:54 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

DjMonak

Stavo cercando informazioni in più su questa compilation e mi sono imbattuto nel blog di Provenzano (il dj, non il mafioso!).
Beh, è incredibile quanti messaggi di disappunto abbiano lasciato gli utenti, secondo me alcuni di questi offrono anche dei buoni punti per una ulteriore discussione.
Leggendo certi interventi, ho trovato particolarmente patetici i tentativi di Provenzano di giustificare la sua inversione di tendenza dopo aver marciato per anni con lo stile dei Promiseland e l'Hard Dance Style (l'avevo detto che non sarebbe durata. Ragazzi, ho suonato per qualche anno, non sarò Coccoluto ma certe cose le so).
Ad ogni modo, ci sono certi commenti carichi di disgusto che manco fosse Provenzano (il mafioso, non il dj!).

Blog di Provenzano (il dj, non il mafioso!)

R@ve M@ster Dj

Citazione di: DjMonak il Ottobre 04, 2007, 08:40:44 AM
Beh, è incredibile quando messaggi di disappunto abbiano lasciato gli utenti, secondo me alcuni di questi offrono anche dei buoni punti per una ulteriore discussione.

Eh eh! Attento professore!!!

Citazione
...che manco fosse Provenzano (il mafioso, non il dj!).

:lol:
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

DjMonak

maxdance

crono 80

si si verissimo...ma qste cose sembrano accorgersene solo ora....gia' diverse m2o fa la tendenza era chiara...anzi è da anni e anni ke ormai gira cosi.

dal 99 stesso. Qndo tutto e tutti privilegiarono certi stili a discapito d altri e portarono ad un oligopolio musicale che diede le basi x il successivo monopolio house e x il lancio (nei primi anni del millennio) della c.d. Italodance (1 bella su 10 idiote (xme ovvio)).

Oggi semplicemente (anzi dal 2004) siamo semplicemente alla conclusione...una bella croce sopra la parola dance.

Speriamo che cmq il ciclo riprenda .... e ritorni una commerciale piu' energica, e che spinga ad una rinascita della dance (come accadde nel 1993 (dopo alcune pietre miliari del 92) quando s preparà la strada x il biennio unico 94/5, quando cioè la club house e la techno cedettero il passo ad una novità commerciale tutta da ballare: l'eurodance)

cmq xme oggi se mai c sarà qsta nuova inversione ciclica nn sarà a breve...mancano idee, voglia e passione a qnto sembra.  E m2o a parte qke eccezzione s è cmq omologata alla mediocrità (seppur pseudo-dance) dal 2004.

O diventiamo tutti trancettari (ma tanto manco qlla è spinta) o viviamo gloriosamente d ricordi xquel ke m riguarda e c diamo alle rare serate ad alta energia (truzze davvero e sul  club-techno). xkè da anni il resto è solo noia e nausea.
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

♣Tommy♣

Citazione di: crono 80 il Ottobre 04, 2007, 15:05:28 PM
si si verissimo...ma qste cose sembrano accorgersene solo ora....gia' diverse m2o fa la tendenza era chiara...anzi è da anni e anni ke ormai gira cosi.

dal 99 stesso. Qndo tutto e tutti privilegiarono certi stili a discapito d altri e portarono ad un oligopolio musicale che diede le basi x il successivo monopolio house e x il lancio (nei primi anni del millennio) della c.d. Italodance (1 bella su 10 idiote (xme ovvio)).

Oggi semplicemente (anzi dal 2004) siamo semplicemente alla conclusione...una bella croce sopra la parola dance.

Speriamo che cmq il ciclo riprenda .... e ritorni una commerciale piu' energica, e che spinga ad una rinascita della dance (come accadde nel 1993 (dopo alcune pietre miliari del 92) quando s preparà la strada x il biennio unico 94/5, quando cioè la club house e la techno cedettero il passo ad una novità commerciale tutta da ballare: l'eurodance)

cmq xme oggi se mai c sarà qsta nuova inversione ciclica nn sarà a breve...mancano idee, voglia e passione a qnto sembra.  E m2o a parte qke eccezzione s è cmq omologata alla mediocrità (seppur pseudo-dance) dal 2004.

O diventiamo tutti trancettari (ma tanto manco qlla è spinta) o viviamo gloriosamente d ricordi xquel ke m riguarda e c diamo alle rare serate ad alta energia (truzze davvero e sul  club-techno). xkè da anni il resto è solo noia e nausea.
tutto d'accordo con te fino a questo punto. la trance non è spinta?!?!?!
stai dicendo che spinge meno della house? la house è musichetta da aperitivo, nn da ballare
non c'è proprio gara  :ciao:

Mixx

Citazione di: crono 80 il Ottobre 04, 2007, 15:05:28 PM
o viviamo gloriosamente d ricordi

Che è una cosa che io non concepisco. Anzi, non concepisco il vivere solo di ricordi, senza guardarsi attorno nel presente... è come smettere di vivere...  <_<
"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"

m@uro

Citazione di: Mixx II il Ottobre 04, 2007, 16:17:02 PM
Che è una cosa che io non concepisco. Anzi, non concepisco il vivere solo di ricordi, senza guardarsi attorno nel presente... è come smettere di vivere...  <_<

Quoto Mixx e Tommy!!!! :r0x:

crono 80

beh io sono orgoglioso d vivere d ricordi nn m'importa, musicalmente, d qllo ke oggi (anzi m ripeto, da mo' ormai) è offerto

@Tommy: Ma Tom! "spinta" intendevo dire da radio e emeittenti tv, compilation, discoteche! nel senso che la trance PURTROPPO da noi non è stimata! Non m riferivo ai bpm. XD
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

♣Tommy♣

aaaaaahh, m'era venuto un colpo XD   :lol: :P