e mentre...

Aperto da RobyDJ, Settembre 30, 2007, 19:00:05 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

RobyDJ

c'è gente che apriva topic per offendere determinate persone io apro un topic per scusarmi! mi sono comportato male con tutti in primis nico poi fex crono e anche altra gente! nico persona eccezionale che si è dovuta subire tutto il mio accanimento senza motivo, fex altra persona stupenda che stavo imparando a conoscere ma fattori esterni mi hanno influenzato a considerarla male poi crono con cui ho avuto una discussione demenziale l'altra sera senza significato! chiedo scusa a tutti per il mio atteggiamento davvero!  :) dimenticavo chiedo scusa anche a mauro per quella famosa serata

crono 80

beh t risp nel mio piccolo...xme: scuse accettate già l'altra sera. no problem roby. xme sei una persona valida cn pregi e difetti cme tutti, e l'ho sempre detto. già sistemato tutto da msn x ql ke m riguarda.

solo t devo far ancora qlke lezione d rox eh....
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

☆Fè®

con me nn c è altro da dire..t sei scusato a tempo debito..quindi... :)

forse xò hai dimenticato qlk1 altro nella lista...scava 1 po dentro te e vedrai ke t arriva da solo qst nome robbè  ;)
:progo: :progo:

m@uro

Scuse accettate Roby :) Un periodo di merda può capitare a tutti, non ti preoccupare :)

☆Fè®

Ho xò ancora 2 cose da dirti

1o

Citazione di: RobyDJ il Settembre 30, 2007, 19:00:05 PM
dimenticavo chiedo scusa anche a mauro per quella famosa serata

;)

2o

Citazione di: RobyDJ il Settembre 30, 2007, 19:00:05 PM
fex altra persona stupenda che stavo imparando a conoscere ma fattori esterni mi hanno influenzato a considerarla male

Impara a ragionare con la TUA testa..la gente dalla quale t sei fatto influenzare credo ke nn m conosca affatto e nn si puo permettere d giudicarmi(nonostante lo faccia)...e se qst gente m conosce beh...evidentemente ha le idee 1 tantino distorte sl mia xsn..non xke io sia necessariamente da giudicare 1 xsn positiva ma xke nn credo d aver fatto MAI nulla d male...
:progo: :progo:

Emperor Absolutus

Scuse accettate! Andiamo avanti a roxxare tutti insieme serenamente
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

DeeJay Froggy

Chi ha il coraggio di ammettere di aver sbagliato merita rispetto più di qualunque altra persona, anche quella più perfetta. Sei sempre grande Rob  ;) "cuore di panna" come ti chiama qualcuno!  :D

Josephine

Eh sì l'ho sempre detto io anche quando qualcuno non mi credeva Roby cuore di panna  :r0x:
Alla fine noi siamo come amiamo. E' l'amore che misura la nostra caratura.