info mercatini

Aperto da Psycho, Ottobre 08, 2007, 12:41:21 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Psycho

ciao, sapete per caso se esistono dei mercatini musicali (o normali mercatini di robe usate, dove vendono anche cd musicali) a brescia e provincia, o comunque in lombardia?

poi un'altra domanda (un po' off-topic ;)) per i bresciani: voi dove vi "rifornite" dei vari cd dance, techno, hardstyle, trance, ecc?

io ho notato che la media world sta facendo "approdare" a brescia la musica di tiesto (con i vari in search of sunrise e i magik), ma per il resto, zero assoluto (non il gruppio :D)

grazie  :)

Dj Luca Effe

Se eri di Roma, sapevo indirizarti bene, ma sei un pelino fuori mano! :D
Old Vinil Disk Jockey

alphadj

io a milano per quando riguarda i mercatini non li frequento vado in 2 negozi pero per quano riguarda il vinle hanno anche qualche cd ma poca roba, poi il 20 e 21 ottobre  c'e la fiera del dico a novecro alle porte di milano(vicino all'aereporto di linate)

Mixx

Io vivo in Veneto... ormai mi affido quasi esclusivamente agli acquisti on-line...  >:(
"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"

alphadj

io online compro solo i cd singoli mene sono arrivati oggi 5 molella del periodo 94/95 3 di corona e 3 di pialto e monti, tutti grandi titoli a soli 25 euro

foxinho

ci sono varie fiere del disco in giro, come giustamente è già stato detto ne conosco una molto grossa a novegro, vicino all'aeroporto di linate...

Psycho

grazie a tutti, ragazzi, ora mi avete incuriosito con questa fiera di novegro..

domanda: ci si può arrivare con mezzi diversi dalla macchina (tipo treno, bus navetta) o devo per forza guidare?

poi mi date più info? tipo quand'è (ah, leggo ora che è il 20-21..), a che ora, il posto preciso, ecc..

grazie  :)

Psycho

uhm, sono andato a vedere sul sito ufficiale, però ho letto che è solo un'esposizione di dischi rari...

dato che è un po' lontano da casa mia, non vorrei beccarmi una fregatura..

se qualcuno c'è già stato, mi può dire se ci sono anche dei cd (non vinili) di dance, trance, hardstyle, techno, electro, ecc vecchi e nuovi in vendita a prezzi "normali" ed accessibili (ovviamente non mi va di spendere 50 euro per un disco)?

grazie

alphadj

allora di cd non c'e ne sono c'e solo un negozio francese che ha molta roba dance anni 90 ma no di stampa italiana, il resto e tutto vinile dove qualcuno ha anche qualcosa di dance anni90

Vindj

Citazione di: Dj Luca Effe il Ottobre 08, 2007, 14:46:07 PM
Se eri di Roma, sapevo indirizarti bene, ma sei un pelino fuori mano! :D

xke a roma dove si puo andare?
Mi Chiamano Trinitanz

Mixx

Domenica 14 c'è una fiera del disco nuovo&usato a Marghera (Ve)... mo' vedo se riesco ad andarci...
"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"