Canzone Dance con voce femminile, anno 1995

Aperto da Tommy El Fighet, Giugno 04, 2007, 15:12:50 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Tommy El Fighet

Ciao! Riascoltando un'audiocassetta sulla quale c'è registrata una puntata del vecchio programma di radio deejay "DEEJAY SUMMERTIME", ho riscoperto una canzone dance con una voce femminile... dovrebbe essere dell'estate 1995: si dovrebbe intitolare "YOU MAKE ME FEEL BRAND NEW" (che non è nè quella degli STYLISTIC, nè quella dei SIMPLY RED), poichè lo ripete diverse volte... il ritornello fa semplicemente "tu ru tu tu tu ru tu tu ru ru tu ru tu tu tu ru tu ru ru", cantato proprio in questo modo da una voce femminile! Per il resto del testo, ciò che sono riuscito a capire è: "Time, it's just another sign... it makes you feel the way, I'll never (?) until today, so look just the way we live.. oh I just can't forget the way that you were playing game (?)... tu ru tu tu tu ru... etc..)! ...spero che qualcuno ci capisca qualcosa! 

P.S.: la canzone è dance, ed è quindi caratterizzata dalla cassa in 4/4 e dalla solita tastiera in sottofondo... sopra la tastiera c'è però uno strumento simile al clavicembalo, ed è lo stesso suono utilizzato anche all'inizio di un pezzo dance del 1994: Jam & Spoon feat. Plavka - Right In The Night... fatevi viviiii!!!!

Cristal

#1
asp che mi viene in mente ;D

Tommy El Fighet


TheBoss77

l'unica cosa che mi viene in mente a s'tora e' Milky - Just the way you are ma non e'cosi'"vecchia"

Tommy El Fighet

"just the way you are" è del 2003 difatti... comunque non ha un pezzo rap! E' cantata tutta da una donna.

DjMonak


Tommy El Fighet


Tommy El Fighet