AIUTIAMO EDOARDO

Aperto da FabyM4DJ, Marzo 12, 2007, 02:13:48 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

FabyM4DJ

Ragà,è una cosa seria, sono rimasto impresso da questa storia, vi rubo 5 minuti del vostro tempo, guardate questo sitoAIUTIAMO EDOARDO .
Girando la tv su un telegiornale hanno dato il sito (questo che vi ho postato) per aiutare questa piccola creatura, speriamo bene.

crono 80

ho visto il sito è qsto:
http://www.aiutiamoedoardo.it/statuto.htm

un preambolo magari banale, cattivo, ma doveroso: ...nel mondaccio in cui viviamo c sarebbe anke gente ke pur d far soldi metterebbe cme specchioxle allodole qste disgrazie...qndi...mejo informarsi bene prima!

cmq dobbiamo ricordarci semp d qnto siamo fortunati a star bene e in salute e anke ad exere nati in uno Stato cme il ns dve i deboli sn protetti e difesi e tutelati.
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

FabyM4DJ

speriamo bene per questo bimbo :)

FabyM4DJ

Ultime News:

Diario
25-06-2007
Oggi per noi e' un giorno dal tono leggero e mondano allo stesso tempo, veniamo invitati dalle autorità del New Jersey  in particolare dallo sceriffo della contea di Gloucester ad un evento per loro molto importante specialmente come onorificenza data ad un cittadino non Americano, lo Sceriffo ha deciso di promuovere Edo a vice Sceriffo della contea onorandolo della stellina che lo contraddistingue, Edo era molto contento della festa organizzata per lui e della gente che partecipava allegramente, in particolar modo la comunità Italiana visto che lo Sceriffo e' il primo Italo americano a fregiarsi di questo titolo, gli immancabili giornalisti ci hanno intervistato per conoscere più affondo la situazione che stiamo vivendo io e la mia famiglia

♣Tommy♣

sarà per ricevere aiuti, ma a me non piacciono queste cose. modi per ricevere aiuto ce ne sono tanti, questo modo qui a me non piace affatto, molto probabilmente mi sto sbagliando, forse sarò troppo cinico, ma sembra che ci calcano la mano (il blog a mò di diario, le foto.. i video addirittura etc..) apposta quasi per farti sentire in colpa se non li aiuti perchè stanno vivendo un episodio molto sfortunato della loro vita, e mostrare così apertamente questa cosa.. forse è perchè non è nella mia natura, e non lo farei mai.. però..
sono l'unico che la pensa così?
ad ogni modo auguro tutto il bene possibile al bambino e alla sua famiglia.
:ciao:

FabyM4DJ

Alitalia sciopera per Edoardo
La Uiltrasporti ha dichiarato 24 ore di sciopero a livello nazionale in tutti gli scali Alitalia per il 7 maggio 2007, nell'ambito della vertenza nazionale dei tecnici di linea Alitalia, coloro cioe' che fanno manutenzione sottobordo. Le prime 4 ore, dalle 10 alle 14 saranno di sciopero virtuale: i tecnici Alitalia lavoreranno regolarmente e il corrispettivo economico sara' interamente devoluto al Comitato 'Aiutiamo Edoardo' (www.aiutiamoedoardo.it). Alitalia si impegna a versare lo stesso contributo devoluto dai lavoratori. Nel renderlo noto con un comunicato, la Uiltrasporti ricorda che Edoardo e' un bambino di tre anni che soffre di una rara malattia degenerativa e ha bisogno entro breve tempo di cure negli Stati Uniti. ''Lo sciopero dei tecnici di linea - afferma il segretario nazionale della Uiltrasporti Marco Veneziani - e' un'azione necessaria in quanto non possiamo rimanere fermi di fronte al depauperamento della professionalita' di un settore che si e' sempre contraddistinto per competenza ed efficienza''. Lo sciopero virtuale ''ci permettera', inoltre, di non danneggiare l'utenza, che potra' volare regolarmente. Sara' un'occasione - conclude il dirigente sindacale - per la nostra organizzazione per aiutare Edoardo a vincere la sua malattia''. (11-04-2007)

-Ritirato-

Poverino  >:( a me queste cose fanno veramente male al cuore  >:(

crono 80

si ank'io a tutta prima ero prudente, xkè in ita c sn gentaglia ke sfrutterebbe ogni disgrazia anke inventandosi drammi pur d far leva sulla buona fede e sul cuore altrui.

però sembra davvero una cosa seria. Speriamo ke pian piano le cose s risolvano x lui e x tutti i bimbi che hanno la medesima disgrazia.

Dai consoliamoci, oggi la medicina puo' tanto e c dà speranza.
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!