RADUNO A GRANA, CI STATE?!?

Aperto da DeeJay Froggy, Agosto 27, 2007, 16:01:07 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

DeeJay Froggy

Bella gente... sabato 1 settembre suonerò a Grana Monferrato, paese in provincia di Asti... ci state a fare un raduno?!?

Fatemi sapere se volete partecipare, la musica (dance 90, 2000 e qualcosa di attuale) partirà dalle 22.30 circa, in consolle il sottoscritto e se qualcuno mi vorrà affiancare è più che benvenuto!  ;)

Nulla da versare, nulla di particolare da portare, solamente tanta musica e tanto divertimento only 4 friends!!!

:birra:

Josephine

bellissima idea come una festa di fine estate.... vediamo cosa potrei portare sempre che riesca a venire  :uhm:allora il formaggio (grana) c'è già   :-[ :birra:
Alla fine noi siamo come amiamo. E' l'amore che misura la nostra caratura.

DjMonak

Citazione di: josephine il Agosto 27, 2007, 16:40:48 PM
allora il formaggio (grana) c'è già   
>:(

Ad ogni modo, per quella data io sono via con amici, quindi niente da fare per me.

crono 80

Citazione di: DeeJay Froggy il Agosto 27, 2007, 16:01:07 PM
..... e se qualcuno mi vorrà affiancare è più che benvenuto!  ;)

bhduashduashdua t affianco io! cos' tanto anke se faccio na figuraccia sulla parte tecnica cmq nel complesso ne  usciamo bene xkè te invece sei molto bravo...mentre io invece potrei risollevare un po' la serata sul versante della musica, qlla  davvero ad alta energia e tamarra  :r0x: 

:asd:  :lol:  :lol:  :lol:

si skerza, Riccà...cmq s vedrà ql ke s riesce a fare, sarebbe davv bello exerci ma se nn sarà così c saranno certo altre occasioni!  ;)

ciao piccino    :r0x:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

padi73

non lo so
entro venerdì ti faccio sapere :)

DeeJay Froggy

Punto 1: più occasione di questa... una festa solo tra di noi, c'è tutta la settimana di tempo per organizzarsi  ;)

Punto 2: chiamami ancora "piccino" e ti prendo a randellate a due a due fino a che non diventano dispari!!  :-[

crono 80

bdhsuahduashduashduashda XXD

ok ok....piccinu!  :lol:  :asd:

no cmq si sarebbe bello...ma il problema (i problemi) sn diversi...a parte dire si si va e via...i veri problemi sn altri...sai organizzare cn altre persone ecc... :'(
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

☆Fè®

Citazione di: DeeJay Froggy il Agosto 27, 2007, 21:12:09 PM
Punto 2: chiamami ancora "piccino" e ti prendo a randellate a due a due fino a che non diventano dispari!!  :-[

piZZino verde loooooooooooooooooooool XD
:progo: :progo:

Josephine

Alla fine noi siamo come amiamo. E' l'amore che misura la nostra caratura.

♣Tommy♣

AREAIMPERO

mi piacerebbe venire a suonare fammisapere cosi porto dei dischi paura chiamami al 3933602391 hihiihi
SEMPRE LE VOYAGE