Grazie Nico il GALLO...

Aperto da ☆Fè®, Agosto 14, 2007, 00:45:21 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

☆Fè®

E 1 ulteriore grazie va d nuovo a lui...l uomo novantico x eccellenza...il mio GALLO preferito...ke stasera m ha dato la possibilità di condividere con lui l esperienza della diretta in Vadio...x me è stata un esperienza bellissima e nonostante le mille cazzate dette...GRAZIE A TUTTI x averCI seguito e grazie ancora a te nico...T VOJO BENE :*
:progo: :progo:

Emperor Absolutus

Azz Fede... grazie a te di avermi regalato i tuoi sorrisi, la tua gioia, la tua passione... e la tua semplicità... forse ero così gallo e così felice solo perchè c'eri tu in onda con me, c'era un'amica che comunque mi sta vicino, c'era una persona dolce ma nello stesso tempo semplice e che sa ascoltare e venire incontro alle persone... grazie per le fantastiche serate che mi hai regalato ieri, con gli auguri e tutto il resto, e oggi, con questa nuova esperienza... ti voglio tanto bene anche io  :-*
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

crono 80

ehehehe bellissima qsta puntata special ke vale cme festeggiamento anke del compleanno d Nico!!!

grazie a voi qndi x qsta idea e xla serata davvero divertente ke c avete regalato!!!

...e poi...sempre tanta e tanta musica rox  :r0x:  :r0x:  :r0x:

grandi...e sinceramente, anche BRAVI!!!!
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

padi73

mi stava venendo il mal di pancia dal ridere :D
troppo divertente

padi73

-voglio fare un in bocca al lupo al mio amico che a settembre andrà alla Bocconi :D

loooool

☆Fè®

Citazione di: paditora il Agosto 14, 2007, 10:54:35 AM
-voglio fare un in bocca al lupo al mio amico che a settembre andrà alla Bocconi :D

loooool

Ma loooooooool...eddaiiii mahuauhauhahuuahhua XD
:progo: :progo:

Fabbry(T)he RadioMan

rega puntata distruttiva proprio dalle risate.. spettacolare.. arrivata al suo apice con gallo e galla.. ehehehe

bella li super 90 e super risate!! grazie ai due protagonisti!!! :r0x: :r0x: :r0x:
Radio Byte Network[/b]

MRMATTEO