Le foto della mia vacanza

Aperto da DeeJay Froggy, Agosto 20, 2007, 09:06:42 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

DeeJay Froggy

Eccomi tornato a casa, stanco morto dopo aver trascorso ben OTTO notti di fila in discoteca senza interruzione... la vacanza è stata devastante ma molto bella. Potrei raccontare ogni particolare riempiendo 8 pagine di forum, ma ormai so che voi preferite le foto, ed io ne ho un sacco da mostrarvi... scaricatele pure con questo link:

http://www.speedyshare.com/928147982.html

DjMonak

Ben tornato.
Il Carnaby... anch'io l'ho frequentato per un po', bei ricordi di serate. Ricordo una nutrita presenza di stranieri, è ancora così?
In una delle foto sei in consolle: hai suonato da qualche parte o cosa?  :uhm:
E uno dei tuoi compagni di vacanza era la persona che altrove aveva come nickname Mystich?

DeeJay Froggy

Citazione di: DjMonak il Agosto 20, 2007, 09:34:04 AM
Ricordo una nutrita presenza di stranieri, è ancora così?
Già Monak, e ti dirò addirittura che i PR di un locale simile, ovvero il Life, ci dicevano che forse saremmo rimasti fuori perchè non avrebbero accettato italiani nel locale... date le risse che provocavano i gruppetti di bresciani/napoletani/bergamaschi/siciliani non mi stupisco di tale scelta... però quanto mi sono divertito al Carnaby, è una discoteca maranza mica male! Ho preso la loro maglietta.

In una delle foto sei in consolle: hai suonato da qualche parte o cosa?
Magari!!! No, in una foto ho chiesto al DJ se mi passava le cuffie per una foto, nell'altra invece sono salito con lui nella sua postazione ed un mio amico ha pensato al resto! In compenso suonerò tra un paio di settimane in provincia di PV!  ;)

E uno dei tuoi compagni di vacanza era la persona che altrove aveva come nickname Mystich?
Assolutamente no, sono andato in vacanza con amici di Vigevano, persone esterne a qualsiasi forum, spero di farveli conoscere un giorno, hanno detto che a loro piacerebbe andare ad una delle vostre serate anni '90. Quanto a Mystich ho smesso di frequentarlo.

crono 80

bella li appena potrò m godo le foto!

xla serata di PV sarebbe bello organizzare se s riesce  ;D
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Piccola Katy

*°*..El único hombre que no se equivoca es el que nunca hace nada..*°*

Josephine

Belle foto  :P il Carnaby non mi suona nuovo ci sono stata ed ho passato una serata meravigliosa in compagnia di amici fantastici  :asd: bella la foto sull'albero maestro un complimentone al fotografo  :lol: bentornato  :P
Alla fine noi siamo come amiamo. E' l'amore che misura la nostra caratura.

crono 80

azz  spettacolo Froggy...kissà ke number v siete fatti!!! grandissimi!!!  :r0x:  :r0x:  :r0x:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!