ICE MC-IT'S A MIRACLE

Aperto da Larssoncascio, Marzo 30, 2007, 22:21:26 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Larssoncascio

Forse un'ultima ventata di vera dance nell'estate 2004...la canzone in questione usci'(dopo un'infinita' i settimane) nella classifica LOS CUARENTA solo a dicembre dello stesso anno...Forse non sara' bella come le sue altre produzioni...pero' e' bello pensare come questo grande artista dopo anni di silenzio sia ritornato alla ribalta con questo'MIRACOLO'...piu' che la canzone mi emoziona la storia di come e' tornato questo grande autore e allora gli vorrei chiedere un'altro favore---ICE MC FACCI UN'ALTRO MIRACOLO!RITORNA AD EMOZIONARCI COME PRIMA!!!
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

DeeJay Froggy

Mica era dance quella canzone!
Sarà pure tornato, ma che ciofeca! Non è nemmeno l'ombra di quando cantava con Alexia!

Larssoncascio

Che sei crudo...non sara' all'altezza di altre sue produzioni pero' penso dovresti apprezzare almeno il fatto che non sia sparito come gli innumerevoli artisti dance anni 90...il suo ritorno(almeno per me)ha significato molto....almeno perche' ho capito che c'e' la volonta' di fare bella e buona dance!

E poi non direi proprio ciofeca ad una canzone che ha coperto 6 mesi nelle discoteche nel 2004...

DeeJay Froggy

Sei mesi?!? Ci credi che io non l'ho mai sentita una sola volta nelle serate in cui non suonavo io?!?
:D

Larssoncascio

Che te divo di'....la classifica di LOS CUARENTA non penso sia fatta con il metodo testa o croce...per quanto riguarda che tu non l'hai sentita significa che non erano dj che suonavano musica commerciale visto che era un delle piu' richieste dalle radio(tra l'altro era nella hit mania dance 2004)!!!Pero' ora io ti voglio dire che e' inutile che piangiamo la buon vecchia musica dance anni 90 se poi non le diamo manco un tentativo di tornare e se torna la crocifiggiamo ed etichettiamo come CIOFECA......o sbaglio? :'( :'(

crono 80

nemmeno io nel 2004 l'ebbi mai sentita, sarà pur stata commerciale ma qui al nord l'idea d commericale-dance proposta da Discoradio su tutte era purtroppo troppo condizionata dalla moda, e da quella più idiota se m si passa il termine.

Cmq ho sentito il disco in qstione in discoteca ua sera dello scorso anno (al cancello-BI; sala house) dove a inizio serata giravano dischi hipop,rap, pop. In un mare d immondizia sentendo la base e la vocal della canzone m sn precipitato dal dj e gli ho chiesto titolo e autore!
si trattava d It's a miracle-ICM

io nn direi ke sia un brutto disco, anzi a me è piaciuto. ascotlatevi al vers. rmx del Molly vedrete ke cassona....e poi il ritornello cantato d lei è davvero bello ;)
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

alphadj

ricordo chre vidi il vinile da wimpymusic, lo ascltai ma non piacque per niente e non lo comprai

Larssoncascio

Tanto non ci credete..ma ve lo dico lo stesso!Proprio questo sabato ad un 18esimo hanno messo sta canzone....E' Devo dirlo ha il suo fascino...poi volevo sottolineare il fatto come anche in queste piccole feste si ballano sempre le hit anni 90(e se non le mettono gliele chiedo io  ;D)..peccato che poi comincino a mettere house..e la' in quell'esatto momento io mi dileguo con i miei amici appresso..... :D :D

crono 80

beh...io c credo! è lo stesso fascino ke ho provato qndo la sentii la prima volta cme ho detto
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

FabyM4DJ

ma sta canzone è vecchia,nuova?di quando è?

Larssoncascio

2004 ....last summer dance....

DjMonak

Citazione di: alphadj il Aprile 01, 2007, 18:24:18 PM
ricordo chre vidi il vinile da wimpymusic
Oh... Wimpy... che ricordi! C'è stato un tempo, quando suonavo, che ero un assiduo frequentatore!  ;D

percy

Citazione di: Larssoncascio il Marzo 31, 2007, 13:00:23 PM
Che sei crudo...

:lol: :lol:  :D

A me il remix dance di questo pezzo non piace proprio invece,lo trovo molto forzato, preferisco di gran lunga la versione originale :

"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Il Vince (DAV-)

Non è uno di quei dischi/remix che ritengo fondamentali per la musica dance, ma non capirò nulla di musica.
Non mi ha mai colpito più di tanto, nè all'epoca nè ora.
Era inserita anche nella Deejay Parade estate 2004, cd1. Tra parentesi, l'ultima che uscì.