Il Forum sta crescendo in maniera esponenziale

Aperto da maxdance, Luglio 11, 2007, 10:03:40 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

andryinter

:lol: , cmq UDEUR viene meglio Unione Devoti Eurodance

jickly

Citazione di: [Dolce_Bastarda] il Luglio 11, 2007, 14:23:30 PM
-.- MONAK io t ammazzo...altro ke "IO CANTO E TU SUONI A SETTEMBRE" ...IO T RINCORRO CON 1 TIR E TU CORRI(...e VELOCe anke...) SENNò T ASFALTO... ^^

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

mamma mia... che risate! W IL CARISMA DI MONAK!!!!  :r0x: :r0x: :r0x: :r0x:

crono 80

e si Maxdance vero. bella qsta analisi sintetica ke mette in risalto in modo kiaro il ns booom!!!!!!!  :r0x:  :r0x:  :r0x:

speriamo ke davvero x settembre c sia un'altra acellerazione positiva ma sopratutto ke qsti nuovi utenti tutti subito entrati in sintonia cn il forum restino a  far parte attiva d qsta grande famiglia roxante  :r0x:

@Monak (senatore a vita x gli ormai venerandi raggiunti traguardi di età XD  e x saggezza ): Sei un mito t dico sl qsto! dhuashduashduashduashduahsudhasduasda ha ragione jicky carisma e simpatia a manetta...all'inizio pensavo fossi + austero invece porti cn te sempre un tocco d ironia. E' grazie anke a te ke i "nuovi" si sn coagulati bene cn i "vecchi" del forum  :r0x:  :r0x:   :r0x:

ma ora, dp le osservazionis erie, lasicami piegare delle risate XXDDDD
dhashduashduashduhasduashduashduashduashduashduashduashduashduasdasu
:lol:       :lol:           :lol:         :lol:               :lol:                       :lol:                       :lol:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

-Ritirato-

Ultimamente però ho notato che la chat a quest'ora è un po moscia...

Vabbè, comunque qui mi trovo benissimo. Poi ci sono utenti veramente speciali e simpatici. Qui sto facendo nuove conoscenze di persone che hanno i miei stessi gusti musicali.

tra i tanti, i più gradevoli sono:

Pizpizo (Cece), Florido (new entry) e Fabio NRG - che gia conoscevo in precedenza...quindi sono quelli a cui sono piu affezionato.

poi

Crono80, DJ Monak, Fex, Emepror... conosciuti qui e nella chat che sono simpaticissimi !!!

Gli altri spero di conoscerli ancor meglio con il tempo che trascorrerò qui in danceanni90 !!!!

:r0x: :ciao:

☆Fè®

retournazzo ste sere va 1 po csi...anke io ho notato ke sti giorni la chat è moscia...mmmmmmmm...devo andare a ripescare il vekkio topic...*_*
:progo: :progo:

Piccola Katy

*°*..El único hombre que no se equivoca es el que nunca hace nada..*°*

FabyM4DJ

ao e ce credo che è crsciuto da paura, io in mese (me sembra de maggio o parile) aprii 300 topic e lacia qualcossa come 800 post  :) :) pensate che per fà sto lavoro cio' fatto fori a tastiera e me c'è venuto er tunnel carpale alla mano!!!!

Emperor te chiedo i danni, te mando er conto a casa,con tanto de lastra alla mano e risonanza magnetica, me la paghi te  :D :D

e poi come danno esistenziale, per ripagamme er danno morale, me devi da pagà una cena da giggino, facioli e cotiche, trippa co e patate, maccheroni co a coratella de lepre, e poi un bel pollastro co e patate, e come dolce er tiramisu coatto (l'ultima volta che l'ho magnato l'ho digerito dopo 3 giorni) mezzo chilo de tiramisu coatto so 4.000 GabbaKalorie,ao mica noccioline....
:D :D :D :D :D :D :D :D

p.s. speciale saluto a Peppe Noize che si presta a farmi la risonanza con il suo basso in lavare 99 Style..daje Peppe!!!!!!!!!!!!!

Mixx

Ieri sera record di presenze nel forum: 27!

E io non c'ero...  >:(
"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"

1999er

Citazione di: fabionrg il Luglio 12, 2007, 03:45:09 AM
ao e ce credo che è crsciuto da paura, io in mese (me sembra de maggio o parile) aprii 300 topic e lacia qualcossa come 800 post  :) :) pensate che per fà sto lavoro cio' fatto fori a tastiera e me c'è venuto er tunnel carpale alla mano!!!!

Emperor te chiedo i danni, te mando er conto a casa,con tanto de lastra alla mano e risonanza magnetica, me la paghi te  :D :D

e poi come danno esistenziale, per ripagamme er danno morale, me devi da pagà una cena da giggino, facioli e cotiche, trippa co e patate, maccheroni co a coratella de lepre, e poi un bel pollastro co e patate, e come dolce er tiramisu coatto (l'ultima volta che l'ho magnato l'ho digerito dopo 3 giorni) mezzo chilo de tiramisu coatto so 4.000 GabbaKalorie,ao mica noccioline.... :lol:
:D :D :D :D :D :D :D :D

p.s. speciale saluto a Peppe Noize che si presta a farmi la risonanza con il suo basso in lavare 99 Style..daje Peppe!!!!!!!!!!!!!

:lol:  :lol:  :lol:
cmq mi fa piacere ke il forum stia crescendo...danceanni90.com rulez  :asd:
1999 Style

crono 80

beh Ourreturn, grazie x la simpatia ed è ricambiata anke tu sei molto simaptico e disponibile, inoltre è sempre un piacere scambiare due chaicchiere e dei post cn utenti appassionati d musica e seri nelle analisi cme lo sei tu e tanti altri qui :)

FabioNRG poi cn sta storia del tunnel carpale m ha fatto piegare pure lui  dal ridere!!!! :asd:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol: ;D 

sempre troppo simaptico e alla mano! bravo il ns  Fà!
when LHCb sees
of lead ions.

crono 80

azz pensavo ke skerzavi Fà.....beh dai speriamo ke s risolva senza interventi.

cmq altro ke UDEUR (Unione Demoratici (o devoti?) EUrodancer ) ...qui ora bisogna spingere ancora piu' su il ns forum...ke è un periodo d stasi...da dopo le feria riuniamoci tutti in un bel partito di RIFONDAZIONE COMMUNYTISTICA  :r0x:
when LHCb sees
of lead ions.

MRMATTEO

IO RIMANGO COL MIO PARTITO "L'italia dei Novantatori"  :r0x:

FabyM4DJ

in 1 mese (me sembra de maggio o aprile) aprii 300 topic e lasciai qualcossa come 800 post 

pensate che per fà sto lavoro cio' fatto fori a tastiera e me c'è venuto er tunnel carpale alla mano!!!!

Emperor te chiedo i danni, te mando er conto a casa,con tanto de lastra alla mano e risonanza magnetica, me la paghi te   

e poi come danno esistenziale, per ripagamme er danno morale, me devi da pagà una cena da giggino, facioli e cotiche, trippa co e patate, maccheroni co a coratella de lepre, e poi un bel pollastro co e patate, e come dolce er tiramisu coatto (l'ultima volta che l'ho magnato l'ho digerito dopo 3 giorni) mezzo chilo de tiramisu coatto so 4.000 GabbaKalorie,ao mica noccioline....