brano dance 99 simile a the riddle di gg d'agostino (trovato!!!)

Aperto da djfil82, Maggio 09, 2013, 20:45:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

djfil82

Salve a tutti,
qualcuno ricorda il titolo del brano dance del 1999 che molto simile a the riddle versione strummentale di gigi d'agostino?
ricordo che usci' proprio nello stesso anno ma non ebbe il successo di the riddle,anche il titolo ricordo vagamente fosse diverso nonostante il sample fu molto simile e poteva far pensare ad un remix.
grazie a tutti !

PBLMX

Probabilmente  è "Buzzy Bus -You don't stop" :) ho ripreso in mano il vinile proprio qualche giorno fa.. Bei ricordi!

Uscita leggermente prima di quella di D'Agostino ma letteralmente snobbata
dai networks radiofonici;  secondo me meritava di più..


djfil82

grande p4blomix ! e'proprio questa,uscita prima di the riddle di gigi d'ag nello stesso anno e che anche secondo me meritava di piu' !personalmente la trovavo piu' coinvolgente, nello specifico passavano soppratutto la versione dub che ripeteva spesso you don't stop ...
grazie x l'attenzione! :thanks: :thanks: :thanks: :thanks:

ricky79

me la ricordo eccome!!!! snobbata? direi proprio di no......la passavano spesso x radio, persino il molly nei megamix primaverili del 99  ;)

ricky79

...anche se nella versione del molly diceva solo "you don't stop" e nn c'era il rappato

PBLMX

Citazione di: ricky79 il Maggio 11, 2013, 13:13:22 PM
me la ricordo eccome!!!! snobbata? direi proprio di no......la passavano spesso x radio, persino il molly nei megamix primaverili del 99  ;)
Intendi la versione "scritch scritch dub jr"
Comunque  questo non vuol dir molto, ci son parecchi pezzi che Molella ha passato qualche volta nei suoi megamix ma che si ha filato solo lui e non si son più sentiti da nessun'altra parte o quasi..
Ma in questo caso il punto è un altro;  l'uscita quasi contemporanea di "the riddle" l'ha annientata, D'Agostino si era appena  consacrato ai picchi più alti del mainstream con "elisir" e quasi nessuno preferiva passare un pezzo di produzione "anonima" al posto di uno praticamente uguale ma firmato da D'agostino, (infatti poi sentito e ballato fino alla nausea)
Certo anche io ho sentito alcune volte Buzzy Bus passare per radio o in discoteca ma... vuoi mettere al confronto con "the riddle"? Ecco cosa intendo per snobbato.. Poi son punti di vista ovviamente  :ciao: