8 aprile 2012 - Superstar90 @Odissea (TV) con MIRANDA - PLAYAHITTY - PARADISIO

Aperto da Danielenientepiu, Marzo 30, 2012, 06:09:14 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Danielenientepiu

Altra bella serata anni 90 targata Superstar 90 all'Odissea Fun City di Spresiano (TV)  :r0x: :r0x:

Ospiti dal vivo MIRANDA / PLAYAHITTY e PARADISIO!!! La serata sarà condotta dai DJs Tommy Evans e Marco Baxo

ROOOOOXXXX!!!!  :rox2: :rox2: :rox2:
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

Tommy El Fighet

Scoperto solo ora questa serata! Spero di trovare qualcuno con cui andarci... PRESTO PRESTO! :pesi:

mrleodj

Ciao raga, è da un bel po che non mi collegavo ma sono stato molto impegnato  :sex_ :sisi:
Io ieri sera ci sono andato a questo evento dato che ero da quelle parti e devo dire che ogni tanto è bene cambiare "mano" e scaletta quindi da energia 90 a serate alternative come questa che a me è piaciuta parecchio. Poi la location è decisamente molto più vivibile, ballabile e respirabile dello showroom di Noventa padovana

Emperor Absolutus

Citazione di: mrleodj il Aprile 09, 2012, 17:45:07 PM
Ciao raga, è da un bel po che non mi collegavo ma sono stato molto impegnato  :sex_ :sisi:
Io ieri sera ci sono andato a questo evento dato che ero da quelle parti e devo dire che ogni tanto è bene cambiare "mano" e scaletta quindi da energia 90 a serate alternative come questa che a me è piaciuta parecchio. Poi la location è decisamente molto più vivibile, ballabile e respirabile dello showroom di Noventa padovana

Figo ! era carina Miranda? fatto foto? ;)
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

mrleodj

Miranda era da urlo! Roba da  :abbraccio:
Shelby Diaz official starring Paradisio mi ha fatto pure canticchiare  :cuffie:
Playahitty la venere nera!
Le foto dovrebbero essere su facebook della discoteca, ma anche sul sito della stessa ed, ovviamente, ero in prima fila  :dj: