Juan Serrano feat. Miguel Lara - Bocaccio (2010)

Aperto da Spider Jerusalem, Marzo 13, 2011, 21:21:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Spider Jerusalem

Questa e' da un po che gira e ormai non credo che diventera' una mega hit (ma forse e' meglio cosi',non vorrei un milione di dischi follow-up con i violini :asd:).Comunque a me non dispiace.

Il Vince (DAV-)

Nemmeno a me, anche se, a sentire tutta la extended mix, quel violino tzigano mi stufa un pochettino, alla lunga. Ho presente la versione remix un po' più 'progressiva' di Dr. Kucho. 
Tra l'altro, tempo fa avevo sentito che qualcuno si era divertito a metterci sopra l'acapella di The Rhythm Of The Night di Corona e, in effetti, ci sta benissimo su questo pezzo.

trainspotting90

una delle poche di sto periodo che mi piacciono

Il Vince (DAV-)

Versione mash-uppata con "The Rhythm Of The Night" di Corona di Nathianel Dj  ;)

percy

L'originale l'hanno messa sabato in discoteca,io non l'avevo mai sentita,comunque non mi fa impazzire francamente ..
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Il Vince (DAV-)

Posso dire una cosa, in generale?
Voglio provare a essere "ottimista" anch'io, in generale, ma anche nell'ambito specifico "house music". Però alla fine, che cosa sentiamo di più?
Versioni "club" di pezzi pop e di artisti che "vanno" ora... (e il più delle volte... -_- Almeno per quanto mi riguarda),
- producers famosi che omaggiano tutti uno "stile" di composizione che va in voga sul momento... Vedi Swedish House Mafia...
Nel 2008 chi lo conosceva Avicii? :asd: In pochini... E anche lui segue, un po', questo stile "house-spinto-commerciale".
-Tante cover e remix più o meno dimenticabili. Per dire, anche quest'anno Magic Fett degli Unconditional in chiave housettosa.
Per forza che, in mancanza di alternative, uno si butta a sentire trance e (nel mio caso) altre schifezze come mi gira, vedi sez. "hands up" :D

Tornando a "Bocaccio" e chiusa la digressione generica, il disco nell'autunno inverno 2010-2011 si è sentito tanto in Fm, ma in realtà è stata pubblicata 2009 in Spagna ^^ Poi beh, non è il massimo della genialità, visto che il tema del violino è anch'esso ripreso, però mi giustifico genericamente... come avete scritto sul disco di LMFAO,: "C'è di peggio in giro." ^^