Buon 2011!!!!!

Aperto da Danielenientepiu, Gennaio 01, 2011, 08:45:14 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Danielenientepiu

A tutti voi amici, conosciuti e non, un augurio di un sereno e scatenato 2011!!!

Diamo libero sfogo alle nostre sensazioni, io dico sempre "What you feel" perchè tutto, anche la musica, non la sento solo con le orecchie, ma anche con il cuore. Come nel cuore ho voi tutti, che condividete con me le serate, le foto, i topic, le recensioni, le ROOOOOXXXATE!!!!

Possa quest'anno dare a tutti ciò che desideriamo, ciò che ognuno di noi cerca, chi serenità, ci felicità, chi lavoro, chi stabilità, chi nuovi incontri, chi una finestra per il futuro, chi, un' altra E=90 come quella di Jesolo  :risatona: :risatona:

Ragazzi, continuiamo così!!!!  :rox2: :rox2: :rox2:
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

marcos 90

Buon anno a tutti!!!Ottimo veglione ieri notte circa un'oretta di anni 90 ho ballato in discoteca...buon inizio....
IO 2BROTHERS-U.S.U.R.A.-CORONA-C.M

Emperor Absolutus

Auguri anche a voi tutti grandissimi !!! E' veramente un piacere condividere le avventure novantiche varie con voi !!!  :dj:
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

percy

Tanti auguri di buon anno nuovo anche a te Daniele e a tutti quanti !!!  :birra:

Buon 2011 !!!
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

DjMonak

Il Vince (DAV-)

Se questi erano i primi mesi del 2011, non oso immaginare che accadrà da aprile fino a fine anno! ... :asd: Bleah.