Aiuto Take Your Feeling...

Aperto da pula88dj, Gennaio 26, 2011, 14:45:09 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

pula88dj

Ciao ragazzi... purtroppo il rip è cortissimo... la song sta alla base di un jingle di radio malvisi network... sicuramente è na canzone fine 90 inizi 2000...o forse metà anni 90 siccome ha il basso ruleggiante... non saprei.. ma il titolo pare rarissimo perchè nn riesco a trovarlo :D se riuscite a darmi na mano magari la troviamo XD ... vi ringrazio anticipatamente.

Ecco l'allegato sotto:

Vince D

Mi capita di ascoltare a volte Malvisi Network, essendo una radio vicina alla zona dove abito (trasmettono dalla provincia di Parma se non sbaglio), ma non ho proprio idea...Questo non l'ho mai sentito! :o
Però dalla voce del jingle oserei dire che è anche qualcosa di metà anni '90 più che di fine anni 90... Mi sbaglierò...

pula88dj


bitman

Io ho l'impressione che questo spezzone di canzone dance sia stato creato apposta per il jingle. Ricordo che nello stesso periodo in cui iniziarono a trasmettere questo jingle iniziarono a trasmettere anche un jingle stile rockettaro che fa qualcosa tipo "that's the rock for your heart in motion... don't loose the feeling", basato sulla stessa melodia di quello dance ma con base rock+chitarra elettrica...

Ciauzzz
-- bitman

DjMonak

Citazione di: bitman il Gennaio 27, 2011, 13:19:22 PM
Io ho l'impressione che questo spezzone di canzone dance sia stato creato apposta per il jingle.
Anch'io ho la stessa sensazione...

pula88dj

Siccome voi siete senza dubbi piu esperti di me molto probabilmente sarà come dite anche se sn diffidente perchè praticamente sempre, anche i nuovi jingle son composti cn song dance 90 2000 famose o rare cme Snappy - I need your love personalizzata apposta per il jingle di Malvisi...che ogni tanto passa...