21.01.11 REMEMBER MIRAGE: RAFFY & COMPANY @ WOODSTOCK - COMIGNAGO (NO)

Aperto da Mirage, Gennaio 08, 2011, 18:09:09 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Mirage

:dj: :dj: :dj:

...e dopo le due belle serate Remembering Mirage organizzate da Chicco, questa volta tocca a Raffy mettersi in consolle e farci tornare indietro nel tempo con la musica che ci ha fatto sognare. Insieme a lui ci saranno anche il dj Cromo, il dj Graziano, il dj Cristian e i ragazzi del Mastermix !  :progo:

Un'occasione imperdibile per tutti quelli che come me portano ancora il Mirage nel cuore!  :-*

La serata si svolgerà presso il ristopub WOODSTOCK a Comignago (NO) a 5 minuti dall'uscita dell'autostrada di Castelletto Ticino, direzione Borgomanero.

Per chi vorrà dalle 21.00 ci sarà la cena a prezzo fisso (Euro 20,00) e poi dalle 23.00 alle 03.00 di notte si pomperà di brutto! Per le ragazze il prezzo delle consumazioni sarà dimezzato  :birra:

Emperor Absolutus

... Mamma mia che musicaaaaaaa ... che compagniaaaaaaaa !!!! Tutto veramente eccezionale!!!  :dj:
Ah è vero che non lo sapete :D ... alla fine sono andato pure iooooo
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Mirage

Nico, ci hai fatto una bella sorpresa ! Grazie per essere venuto !  :abbraccio:

Dico solo 3 titoli di canzoni che ho ballato: Cappella - Everybody, RTZ - Dance your ass off, LA Style - James Brown is dead  :progo: :progo: :progo: :progo: :progo:

padi73

Bella serata.
Complimenti a Raffy soprattutto per la prima parte della serata per i pezzi che ha messo che sono poi quelli che mi piacciono di più.
Complimenti anche agli altri Dj che si sono esibiti anche se son generi che non mi piacciono più di tanto a parte qualche pezzo.
E complimenti all'impianto della Punto di Nico che ha fatto svegliare anche i vicini in zona  :D
Ammazza ma quella macchina è una discoteca su 4 ruote.
Salutoni a Robi a Nicus a Raffy e agli altri presenti e grazie ancora per la serata :)