Compilation anno 1992 acid rave L'orlo degli dei

Aperto da misguy, Gennaio 12, 2011, 17:08:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

misguy

Ciao amici del forum avrei bisogno di una compilation che non riesco a trovare, il suo nome è "Dj Professor e Francesco Zappalà (acid rave l'orlo degli dei)" :muro: . Magari qualcuno generoso  :progo:  :progo: mi puo aiutare a trovarla digitalizzata in file.... grazie anticipatamente a tutti voi!!!!!!!!!!!!!!!!

Dj80

Dal regolamento del forum PUNTO 2: [!] E' rigorosamente vietata la richiesta e la diffusione di file coperti da diritti d'autore, in quasiasi formato (mp3, wav e affini).  <_<  :ehno:

Dj80


misguy

Citazione di: Dj80 il Gennaio 12, 2011, 19:55:56 PM
Se ti interessa il CD originale è in vendita su ebay ad un prezzo abbordabilissimo (3,60 €)  8)

http://cgi.ebay.it/Acid-Rave-Urlo-degli-dei-COMPILATION-CD-RARO-/300508791177?pt=CD&hash=item45f7b84189


Mi scuso anticipatamente della mia richiesta Dj80... ma preso dalla frenesia e ricordo dei bei momenti passati in quelli anni non ho potuto fare ameno di richiedere in quel modo.

Comunque quell'annuncio  di e-bay l'ho visto anch'io ma vedendo la copertina rovinata e la dicitura "usato" ho perso la mia credibilità nel prodotto... in altre parole ho paura che sia graffiato.

mi puoi aiutare in qualche modo? :progo: :progo: :progo:

Dj80

#4
Citazione di: misguy il Gennaio 14, 2011, 17:22:55 PM

Mi scuso anticipatamente della mia richiesta Dj80... ma preso dalla frenesia e ricordo dei bei momenti passati in quelli anni non ho potuto fare ameno di richiedere in quel modo.

Comunque quell'annuncio  di e-bay l'ho visto anch'io ma vedendo la copertina rovinata e la dicitura "usato" ho perso la mia credibilità nel prodotto... in altre parole ho paura che sia graffiato.

mi puoi aiutare in qualche modo? :progo: :progo: :progo:


C'è anche questo annuncio in cui il cd in vendita è nuovo, però costa 25 euro: http://cgi.ebay.it/CD-F-ZAPPALA-ACID-RAVE-URLO-DEGLI-DEI-MOLELLA-49-ERS-/200527413011?pt=CD&hash=item2eb05d7f13

Per quanto riguarda il primo annuncio di ebay (quello in cui costa 3,60 €) non badare alla confezione rovinata perchè ha pur sempre quasi 20 anni! Si può tranquillamente cambiare e nuova costa solo pochi centesimi. Se leggi bene l'inserzione c'è scritto che le condizioni del cd sono VG che sta per Very Good. Anche io vendo dischi e cd online e la dicitura VG è il quarto posto nella scala di valutazione dei dischi. Il primo è M (Mint) che significa "nuovo di pacca", mai usato. Il secondo è NM (Near Mint) che significa usato pochissime volte quindi come nuovo. Il terzo è VG+ che sta per un disco usato ma in ottime condizioni, senza difetti. VG (come nel caso del cd che ti interessa) sta per disco usato ma in condizioni più che buone: ci saranno sicuramente graffietti superficiali ma che hanno un impatto per lo più estetico e non compromettono l'ascolto. Quindi la superficie del cd non sembrerà nuova alla vista ma durante la lettura il cd non salta e non viene letto male dal riproduttore.
Infine se aggiungi che il venditore di ebay in questione è specializzato solo in musica e ha oltre 6000 feedback tutti positivi vuol dire che le sue descrizioni sono veritiere e non penso proprio voglia rischiare un feedback negativo per un cd venduto a poco più di 3 euro. Diciamo che c'è ben più di un presupposto per fidarsi, poi non si sa mai nella vita, potresti anche essere molto sfortunato.  :P   :asd: