Song dance-trance 1997-1998

Aperto da rofLOLasd, Luglio 20, 2011, 19:07:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

rofLOLasd

Appunto verso il 1997-1998 al mare, in Francia, avevo sentito questa canzone in stile dance-trance con vocals femminili e una donna che parlava in spagnolo (non ditemi Barraca Destroy perché la conosco  ;) )
In pratica, tutto quello che mi ricordo è questa donna dire delle parole in spagnolo, poi c'era un synthi abbastanza particolare, e la cosa che forse può aiutere, è un vocal femminile con un eco molto lungo, che faceva cosi: "yee yoo, yee yoo, yee yoo"
Non è nemmeno "Ava & Stone - yeh yoh" per essere chiari  :asd:
Spero che qualcuno si ricordi qualcosa, sono 13 anni che periodicamente mi torna in mente e mi fa impazzire sto mistero  :sticazzi:
Eurodance!

smile

#1
  ::)
Pero´canta in Inglese con qualche fraseologia in Antico...

rofLOLasd

Grandeeeeeeeeeee è questa!
Allora non era spagnolo eheh! Beh l'ho sentita una volta in radio durante le vacanze, oltre 10 anni fa, non potevo ricordami molto! Grazie mille!  :thumbsup:
Eurodance!

smile

Allora per come ho capito io, di quello che hai menzionato:
Da quella volta non l hai piu´sentita, e durante questi lunghi anni ti ritornava in mente il motivo, anche se l avevi sentita una volta.
Che coincidenza, anche a me mi e´successo una cosa simile con un altro pezzo che cercavo da quasi due decenni addirittura...

smile

C´e inoltre da aggiungere che alcuni  pezzi degli anni 90 di  Mephisto erano  anche in Italia conosciute.
Questa forse era una delle meno conosciute in Italia...ma di piu´in Francia.

rofLOLasd

Esattamente! Ricordavo la il synthi, "yeeyoo" e la voce parlata! Però devo dire che le ricordavo bene...  :asd:
Vero, vedendo il singolo su Discogs sulla copertina c'era scritto "Big Hit in France!"  ;D
Eurodance!