BRANO "STILE Biosphere" IN VIDEO Levi's ANNO 1996

Aperto da Francesco J.79, Novembre 27, 2009, 17:33:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Francesco J.79

E' da molto tempo ormai che cerco.. ma nulla..   Considero questa track un piccolo capolavoro di musica anni 90:
sonorita' un po dark in stile  " Biosphere - Novelty waves"..

 Cerco da anni (invano) di capire se e' stata una traccia sviluppata appositamente per lo spot della levi's oppure era una track presa da un album come accade spesso negli spot ( vedi per es. Michel Gondry Levi's Commercial ) dove il geniale spot era accompagnato dal fantastico brano " Biosphere - Novelty waves"

Non a caso non sono l'unico a pormi questa domanda xke' la traccia merita davvero!

             faro' una statua a chi mi illumina   :progo:    
                                                                                  VIDEO A SEGUIRE:  
 
                                    http://www.youtube.com/watch?v=-BXpAoBIQKU  

swatt


Francesco J.79

#2
Ci spero poco.,   ma effettivamente.. mi hai fatto venire il dubbio... adesso ascoltero' tutti gli album di Biosphere..
 vi faro' sapere

Francesco J.79

#3
Dunque: ho ascoltato tutti i brani di tutti gli album dei "Biosphere" rilasciati fino al 1997:  niente!
non e' un brano loro ..  che non sia una track con una loro collaborazione?..  beh, questo lo appurero' nei prossimi giorni scovando e ascoltatndo tutti i remix e le collaborazioni fatte da loro con i vari gruppi e quindi nei vari brani.
Nel frattempo l'unica cosa che mi viene in mente sarebbe quella di chiedere "di persona" a Tarsen Singh e/o a Jamie Presley ( creatori dello spot ) su facebok  :asd:   ma io non ho facebok :doh:   perche' odio Facebok :jason:

Non e' che per caso vorreste chiedere voi info a loro??   :fischetto:

Francesco J.79

dopo quasi un mese.,  non voletemene " UP "   :vergogna:

Francesco J.79

UP !!  visto i tanti nuovi utenti., chissa' :-)


Francesco J.79

no., avevo gia' controllato ;-)  grazie cmq.,    :lol:

Francesco J.79


Rickee V

non immagini le ricerche che ho fatto...ma niente ancora  :muro:

Francesco J.79