01 Giugno 2007 - 90 FESTIVAL - MOLO CINQUE - MESTRE - VENEZIA

Aperto da Emperor Absolutus, Maggio 16, 2007, 15:04:24 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Emperor Absolutus

Citazione di: dreamland il Giugno 01, 2007, 02:10:12 AM
Ciao a tutti!!! Sono nuovo.. Io ci saro' al 99%!!!  ;)
ps: presto mettero' postero' la lista della mia collezione mp3 dance\techno (ke aggiorno kontinuamente) cirka 500versioni komplete..
..e magari anke quella dei vinili..  ;)
inpiu' karikero' qualke bel mp3 da farvi askoltare!!! ciao!!!

Ciao! Ti ringrazio per l'iscrizione, ma su questo forum non si può caricare nessun mp3!!! Solo cose legali... al massimo spezzoni di dischi.... comunque BENVENUTO!!! Domani al MOLO 5 ci saremo io, Technicida, Valentina, Cece e Andrea... magari fatti riconoscere ;)
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Emperor Absolutus

Mancano solo poche ore... qua è relativamente tutto tranquillo ma mi vengono i brividi pensando a quello che succederà stasera...

☆Fè®

:progo: :progo:

foxinho

da 1 a 10 mi girano i coglioni 3019740874328972438974328274389 per il fatto che mi sto per perdere i 2 unilimited...non avete idea di qto sono malato per quelli...:'(

FabyM4DJ

zeus89

Io so che l'evento e stato rinviato xke il molo se allagato con il mal tempo...

a radio company hanno detto questo infatti la serata non e' andata in diretta

Mixx

Citazione di: zeus89 il Giugno 03, 2007, 14:22:29 PM
Io so che l'evento e stato rinviato xke il molo se allagato con il mal tempo...
a radio company hanno detto questo infatti la serata non e' andata in diretta
Mi dispiace, ma forse è una buona notizia per me... forse così posso esserci  8)
"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"

crono 80

sempre grandissimi!!!! super rox nico! spero un giorno d assitere ank'io a Viviana B dal vivo  :r0x:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Emperor Absolutus

Cronaca di un evento... mancato !!! Per la prima volta nella storia del nostro sito, stavamo andando a un evento che all'ultimo momento è stato annullato, a causa dei danni per il maltempo... pensate che ci trovavamo già in treno a Verona quando l'abbiamo saputo!! Io avevo già quasi 4 ore di viaggio alle spalle da Torino... pazzesco, meno male che lo stesso giorno c'era l'altra festa al Mirò di Lignano Sabbiadoro ed infatti è lì che siamo andati io Cece e Andromeda alla fine!!! Che roxxata... trovate ovviamente foto e video nell'altro topic...

Ma qual è il motivo principale per cui scrivo qua adesso... Ieri ho scritto una e mail a Mauro Tonello di RadioCompany, oggi prontamente ho ricevuto la risposta: l'evento del 1 giugno 90 FESTIVAL al MOLO 5 di Venezia è stato definitivamente annullato. Questo significa che dovremo aspettare il 25 dicembre per il prossimo grande evento 90 FESTIVAL, quasi sicuramente allo Station di Padova, in cui vedremo i 2 Unlimited (lo garantisce Tonello sempre nella stessa e mail).