25.09.10 Marco Ravelli @ Apertura Studio Zeta - Caravaggio (BG)

Aperto da aygors, Settembre 16, 2010, 20:41:31 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

marcos 90

Ragazzi una discoteca come lo Studio Z non esiste in Italia..meglio serate fotocopia che lo schifo di "musica" che c'è in giro in locali modaioli ..io per serate fotocopia allo Studio Z ci metto la firma a vita...
IO 2BROTHERS-U.S.U.R.A.-CORONA-C.M

fly83

ma state sempre a lamentarvi ora tirate pure fuori il discorso delle serate fotocopia ma nn siete mai contenti prima che nn cerano queste sera vi lamentavate adesso che le fanno vi lamentate ankora bho sono senza parole :)

foxinho

fly83

ma tu ceri sabato e ceri alle altre serate che ha fatto ravelli allo studio?

Roby

Citazione di: fly83 il Settembre 28, 2010, 00:18:16 AM
ma state sempre a lamentarvi ora tirate pure fuori il discorso delle serate fotocopia ma nn siete mai contenti prima che nn cerano queste sera vi lamentavate adesso che le fanno vi lamentate ankora bho sono senza parole :)

se ci lamentiamo è forse perchè abbiamo fatto tante altre serate e c'è molto di meglio in giro! io di ravelli ho fatto due serate e son state due serate uguali identiche! alla fine ne fai una ne fai due poi ti rompi le palle! ok ravelli è ravelli molti sono cresciuti con la musica che passava lui ma non bisogna dipingerlo come se fosse un dio!

alphadj

concordo con roby io ho fatto 3 serate di ravelli beh tutte 3 uguali, le stesse canzoni che fanno dal 98 in poi, se mette qualche pezzo euroidance e un eccezione. la prima volta hallowen del 2008 e stat una bella serata ma le altre 2 fotocopia della prima  oltretutto se sta lui in consolle non mixa per niente

foxinho

Citazione di: fly83 il Settembre 28, 2010, 01:21:36 AM
ma tu ceri sabato e ceri alle altre serate che ha fatto ravelli allo studio?

Se dicevi a me non c'ero sabato nè alle serate di Ravelli allo Studio Z, ma intendevo che quel filone di anni 90/2000 non mi piace e mi stufa, tutto qui...