L'IRRIDUCIBILE - IL MONOLOGO FINALE DI DJMONAK

Aperto da DjMonak, Giugno 21, 2011, 10:31:56 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

R@ve M@ster Dj

Citazione di: DjMonak il Giugno 26, 2011, 23:23:19 PM
Oddio, è un po' troppo.  :drop:

Vabbè, poteva capitarti qualche lesbicona non convintissima... magari con amichetta bisex ninfomane...  :uhm:
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

DjMonak

Tonight is the night!  :o
Spero sinceramente di replicare il successo dell'anno scorso!  :sese:
Appuntamento alle 21:30 su Radio Byte!  :r0x:

DjMonak

DjMonak

Sto per cominciare... sto sbroccando dell'emozione!  :-X

DjMonak

Grazie di tutto!

Il monologo che è appena terminato (che verrà comunque replicato ancora domattina), vuole essere una sorta di "cerimonia di chiusura" della stagione radiofonica 2010-2011, la quarta per "Radio Byte Network".

Si conclude un anno in cui la squadra ha, come si suol dire, "tenuto botta" e superato tutta una serie di "eventi imprevisti", come le infiltrazioni d'acqua nel soffitto dell'SGC Studio (con conseguenti lavori di ristrutturazione) e questioni organizzative date dal fatto che ognuno di noi fa altro nella vita (c'è chi ha dovuto cambiare il giorno di messa in onda del proprio programma a causa di una modifica nei turni di lavoro, per esempio).
Proprio per via di tali problemi, la mia presenza che quest'anno sarebbe dovuta essere occasionale, è invece stata di poco inferiore a quella degli anni scorsi, ma sono contento di aver ancora fatto parte di questa squadra e di aver avuto le mie soddisfazioni: il mio programma, le tre "Notti delle Sigle" ed il monologo finale.
Anche se dall'esterno può non sembrare, di improvvisato, in questi programmi c'è ben poco, anzi, direi che c'è molta disciplina che va dalla selezione dei brani, alla cura dei mixaggi, alla sempre onerosa scrittura dei testi: tanto per rendere l'idea, i testi del programma occupano 75 pagine di Word, a cui si sommano le 30 del monologo di stasera.

Ora mi godo un po' di sano e meritato riposo e mi dedicherò ad altro: alla scrittura, allo studio del Giapponese ed al mio pianoforte.
Ancora non so se il prossimo anno vedrà la mia presenza, non ho ancora deciso.  :) Da una parte mi piacerebbe, dall'altra avrei alcuni progetti nuovi ai quali dedicare il mio poco tempo libero. Vedremo... ci penserò.

Anche se l'ho fatto durante il monologo, io ringrazio ancora una volta tutti coloro i quali hanno seguito i miei programmi e si sono "fatti compagnia" ascoltandomi.

Un abbraccio a tutti e buone vacanze,
DjMonak

PS: Che bello vedere la chat così:

(Ed è tutto per quest'anno. Io vado di là a vedere se hanno accettato le mie condizioni a LA7, voi fate un po' quello che vi pare. Ciao, ciao!)

percy

Citazione di: DjMonak il Giugno 27, 2011, 23:14:31 PM

Anche se dall'esterno può non sembrare, di improvvisato, in questi programmi c'è ben poco, anzi, direi che c'è molta disciplina che va dalla selezione dei brani, alla cura dei mixaggi, alla sempre onerosa scrittura dei testi: tanto per rendere l'idea, i testi del programma occupano 75 pagine di Word, a cui si sommano le 30 del monologo di stasera.

Ora mi godo un po' di sano e meritato riposo

Orca miseria e te lo meriti si il riposo ! Bravo Monak e grazie del brillante intrattenimento,come sempre  .up:

Citazione di: DjMonak il Giugno 27, 2011, 23:14:31 PM

(Ed è tutto per quest'anno. Io vado di là a vedere se hanno accettato le mie condizioni a LA7, voi fate un po' quello che vi pare. Ciao, ciao!)

In bocca al lupo  :)
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

sv85

ah quindi non ti sentiremo più per un po'? :o Era solo la seconda volta che mi capitava di ascoltare il tuo programma, che peccato! Vabbè cmq in bocca al lupo per tutto  :bye:

DjMonak

Sì, mi prenderò un po' di riposo (ho già approfittato suonando il pianoforte per due ore stasera: avevo un po' di arretrato  ;D).

Grazie ancora per l'ascolto, per i messaggi ricevuti e... buone vacanze.

padi73

Bella puntata quella di lunedì. Complimenti Monak.