Bocchino epurato

Aperto da Alan_1978, Aprile 30, 2010, 17:21:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Alan_1978

Il deputato del PDL Italo Bocchino ha rassegnato le proprie dimissioni da vice capogruppo vicario alla Camera per il PDL..

Per il deputato ex An,considerato da molti vero braccio destro di Fini,questa si è trattata di una vera e propria epurazione da parte del premier..

E in aggiunta di ciò,il parlamentare nelle sue interviste post-dimissioni ha fatto emergere anche altri particolari inquietanti,come le "minacce"ricevute da Berlusconi nel caso lui avesse partecipato alla trasmissione di Santoro "Annozero"..

Secondo voi adesso quale sarà la reazione dei finiani all'interno della maggioranza e quali potranno essere gli scenari futuri che si potrebbero aprire dopo questa decisione all'interno della maggioranza?

PS Ricordo che Fini nella notte di mercoledi' da Vespa disse che ci potevano essere ripercussioni sul piano dell'alleanza nel caso in cui la vicenda-Bocchino sarebbe maturata in modo negativo..

http://www.corriere.it/politica/10_aprile_29/bocchino-pdl-capogruppo-camera-la-russa-fini-berlusconi_102fd298-5362-11df-afe0-00144f02aabe.shtml