BT - Suddenly (2010)

Aperto da Dmdj, Marzo 02, 2010, 20:39:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Dmdj

la sezione più morta di tutto il forum e nn capisco il xkè sia prorprio questa... forse pochi appassionati al genere...

cmq ascoltatevi la nuova di Bt ke merita... è quella qui su
Come Back!

Dmdj

A mio avviso e secondo i miei gusti la miglior versione è questa la Cicada mix
Come Back!

Dj80

BT è sempre stato uno sperimentatore di vari generi elettronici e di lui ho sempre amato pezzi come Flaming June e Godspeed. Purtroppo (per me) da 1/2 anni si è adattato anche lui al sound trance/house/progressive. Che dire di questo nuovo singolo: La Radio Edit è una versione Rock Elettronica e per essere una sperimentazione devo dire che non è niente male! I remix di Dave Darrel e Cicada sono house mascherata da trance. Un po' di trance la si trova nel remix di Ferry Corsten. Questa purtroppo (ovviamente sempre per me) è la nuova piega della trance ed io non riesco ad amarla come ho amato (ed amo ancora) quella di Flaming June.  ;)

Spider Jerusalem

Personalmente assocero' sempre BT a Godspeed :progo:

Pero' comunque questo non toglie che ho sempre apprezzato quello che produce,che sia Love Comes Again fatta con Tiesto o quest'ultimo bel singolo in chiave breakbeat.La versione di Cicada mi piace,pur essendo piu' affine alla progressive house come ha detto pier,mentre la versione di Dave Darrel non la ascoltero' sulla "sfiducia": ho ancora troppi ricordi del suo obbrobrioso remix di Children :sbocc:

Il Vince (DAV-)

Sicuramente la versione più radiofonica :fischetto: è quella di Cicada.
A tratti questa versione sembra quasi un brano pop-rock. E' uno dei pochi brani, secondo me, che meritano una
doverosa citazione dello scorso inverno.

m@uro

Un bel pezzo. Bt è sempre un grande! :r0x: :progo:

Son rimasto sorpreso a sentirla su Deejay