03/02/2010 Rexanthony live @ Empyre Club (Forlì)

Aperto da Il Bonze, Gennaio 18, 2010, 20:05:57 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Bonze

Il 3 suona rex a forlì... qualcuno di voi ci va? :dj:
"Questo non è un memorabilia qualsiasi, questo è il memorabilia di 20 anni di cocoricò! Cocoricò è magia,è storia,è la piramide,è energia,ma è soprattutto musica. Cocoricò resta nel cuore, nella mente:cocoricò siete voi!" 25/07/2009 Principe Maurice

Dj80

Dj80

REXANTHONY: Warriors Come Back!
03/02/2010 Empyre Club (Forlì)

GiorgioRSM

forlì è vicino, potrei andarci.
ma dov'è questo empyre club?
che locale è?

Dj80

Citazione di: GiorgioRSM il Gennaio 20, 2010, 20:41:13 PM
forlì è vicino, potrei andarci.
ma dov'è questo empyre club?
che locale è?

Da come ho capito si trova in Via Monda 1 a Forlì, frazione San Martino in Strada

GiorgioRSM

ma... non ho capito la logica di questa serata: MERCOLEDI' all' 1:30.....  :dots:

Il Bonze

Perchè è il patrono di Forlì.. e quindi festeggiano... io sono ammalato e non posso andarci
"Questo non è un memorabilia qualsiasi, questo è il memorabilia di 20 anni di cocoricò! Cocoricò è magia,è storia,è la piramide,è energia,ma è soprattutto musica. Cocoricò resta nel cuore, nella mente:cocoricò siete voi!" 25/07/2009 Principe Maurice

GiorgioRSM

Citazione di: Il Bonze il Febbraio 02, 2010, 15:12:34 PM
Perchè è il patrono di Forlì.. e quindi festeggiano... io sono ammalato e non posso andarci
ah, adesso mi è molto più chiaro, grazie per la delucidazione

gemvac

ciao a tutti ragazzi!!!!! ieri sono andato a sentire il magico Rex.... ed è stato strepitoso!!!!!! (come al solito!!!!)
nn vedo l'ora che sia sia il 20 febbraio x il MEMO del Cocco!!!!!  :rox2: :cuffie:

ciao a tutti!!!!!! :dj: