LA NOTTE DELLE SIGLE con Dj Monak - Mercoledì 17/11 ore 21:30

Aperto da DjMonak, Novembre 10, 2010, 09:08:33 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

DjMonak

Sull'onda di programmi di successo quali "CRUMIRI 4 DUMMIES", "NON SUPERATE LA LINEA GIALLA", "BAR CONDICIO" e "GOLE PROFONDE", Dj Monak torna con un altro evento di portata pari a quello della scoperta della penicillina o all'invenzione dell'assorbente con le ali (beh, forse non così importante...  :uhm:)

Dj Monak, nipote di Mubarak e curatore della striscia quotidiana "CARTOON PARTY", ti aspetta su RADIO BYTE NETWORK MERCOLEDI' 17 NOVEMBRE alle 21:30 per "LA NOTTE DELLE SIGLE", un appuntamento imperdibile dedicato alle sigle dei cartoni animati ed agli anime giapponesi.
Un modo simpatico e divertente per rivivere la nostra infanzia e adolescenza (o una vita precedente, compatibilmente con la propria età).
E, ovviamente, non potrà mancare la satira!
Non perdete questo appuntamento! Le prime cinque persone collegate alla chat del forum vinceranno un biglietto per un ingresso gratis alle "Feste di Hardcore!"  :o

Dj80

Citazione di: DjMonak il Novembre 10, 2010, 09:08:33 AM
Non perdete questo appuntamento! Le prime cinque persone collegate alla chat del forum vinceranno un biglietto per un ingresso gratis alle "Feste di Hardcore!"  :o

Allora sarò tra i primi ad entrare in chat!  :P

crono 80

when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

(da)vid(son)77

andre spero che nella lista ci siano anche queste,tanto lo so che mi verra il groppone in gola quella sera:
GOD SIGMA
CONAN RAGAZZO DEL FUTURO
SASUKE
STARZINGER
FANTAMAN
JUDO BOY
DALTANIUS
GALAXY EXPRESS
FORZA SUGAR
il resto mi affido a te visto che i cartoni che vedevamo piu' o meno erano gli stessi  :bravo: :ita:

padi73

Ma si possono fare richieste? Se si ti posto qualche titolo.

DjMonak

Tonight is the night!  :r0x:
Sarà un'autentica celebrazione dei cartoni animati e delle loro sigle più famose con delle vere e proprie chicche!
Georgie che dichiara di essere la nipote di Mubarak!
Holly che si separa da Benji per formare un nuovo partito!
Il crollo di Pompei che viene provocato da un razzo lanciato per sbaglio da Goldrake!
Tutto questo e altro ancora stasera alla "Notte delle sigle"!  8)

Spider Jerusalem

Io tra poco scendo per andare a cena con gli amici (anche se con la pioggia che fa piu' che maglia e camicia devo portarmi maschera e boccaglio :ph34r: )...divertitevi!

DjMonak

Citazione di: Eddie Brock il Novembre 17, 2010, 19:49:31 PM
Io tra poco scendo per andare a cena con gli amici (anche se con la pioggia che fa piu' che maglia e camicia devo portarmi maschera e boccaglio :ph34r: )...divertitevi!
Non è un buon motivo per non ascoltare!  :o
Radio Byte la si può ascoltare anche sui cellulare Nokia (tm) e Ai-Fon!  :sese:

DjMonak

Ragazzi, che serata!
Mi sono arrivate mail (che ho avuto tempo di controllare ora), SMS di complimenti (vabbé, tranne quello di Ciro  <_<)... sono contentissimo!
Non andando più in onda settimanalmente, ho avuto il modo di curare molto di più il programma e credo che si sia sentito.
E' stato bello condividere con voi la mia passione per i cartoni animati e, per un'ora e mezza, ritornare tutti un po' bambini: mi sono divertito un sacco!
Ed adesso, in puro stile Fazio/Saviano... elenco delle sigle ascoltate questa sera:

Oliver Onions - Galaxy
Superobots - Jeeg Robot
Cavalieri del re - L'isola dei Robinson
Giampi Daldello - Tartarughe Ninja
Cristina d'Avena - L'incantevole Creamy
Rocking Horse - Lalabel
Rocking Horse - Sampei
I Cavalieri del re - Lady Oscar
Cristina d'Avena - Una spada per Lady Oscar
Paolo Picutti - Holly e Benji
Oliver Onions - Doraemon
I Cavalieri del Re - Gigi la Trottola
I Cavalieri del Re - Devil Man
Superobots - Supercar Gattiger
Superobots - Il Grande Mazinger
Superobots - Ken Falco
Actarus - Ufo Robot
Actarus - Goldrake
Orchestra Castellina Pasi - Lupin
Hideyuki Nagashima - Orange Mistery (Orange Road/E' Quasi Magia Johnny)
Tom Cat - Tough Boy / Love Song (Ken Shiro)
Iwasaki Yoshimi - Touch (Prendi il mondo e vai)
Saint Seiya - Pegasus Fantasy (I cavalieri dello zodiaco)

Grazie ancora a tutti e... non finisce qui!  ::)

R@ve M@ster Dj

Al mio segnale, scatenate l'inferno!